Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Enrider ha scritto:
Adesso mi fai preoccupare !!!!
La 7800 era una scheda che avevo già in preventivo di acquistare proprio per le decantate capacità di decodificare tutti i codec HD in circolazione.
Speriamo in ATI ??????
![]()
![]()
![]()
Ciao
grande!!!fantasyl ha detto:
grande2!!!fantasyl ha detto:@zorro101
Basta saper spulciare tra un po' di html....niente di complicato
Ecco i 2 di king kong a 720 e 1080
http://movies.apple.com/movies/universal/king_kong/king_kong-tlr_h720p.mov
http://movies.apple.com/movies/universal/king_kong/king_kong-tlr_h1080p.mov
![]()
ho fatto da solozorro101 ha detto:grande2!!!
perche non mi insegni?
vorrei fare un bel disco con tutti i trailer possibili
grazie
ciao
E' semplice.fantasyl ha detto:ehm....lapro.....i link sono "sbagliati" (o meglio, non sono x il download diretto dei file).
erick81 ha detto:Stando a quanto riportato da Inquirer, tutte le attuali CPU non hanno la possibilità di riprodurre flawlessly H.264 a risoluzioni HD:
richiroby ha detto:Sicuro ?
Sbaglio o la Radeon X1300 Avivo si occupa proprio di questo ?
Va sempre ricordato che il discorso è riferito alle sole CPU e GPU per Win.erick81 ha detto:Di quanto tempo fa è quel post? Te lo scrivo io: 28/07/2005.
Girmi ha detto:Va sempre ricordato che il discorso è riferito alle sole CPU e GPU per Win.
Su Mac, CPU e GPU di un paio d'anni fa (Dual G5 2 GHz e ATI 9600 128 MB) sono sufficienti a far girare gli attuali trailers H.264 full HD flawlessly.
[...]
In pratica ho rielaborato alcuni di questi trailers (Corwell e BBC) per alzare il transfer rate o la risoluzione. (se serve posso farne altri).
Il risultato sono filmati in Full HD H.264 fino a 60Mb/s e fino a 2560*1440p a ca. 40Mb/s. La qualità ovviamente non può essere superiore all'originale, ma può essere un test hw.
Sono da diverse centinai di MB l'uno. Se qualcuno avesse un buon host da indicarmi potrei uploadarli, se servono.
Ciao.