Wallace79
Operatore
@Bizzi
Ciao ho visto tutto il tuo thread..
che dire?? fantastico!! veramente una bella realizzazione!
spero di poter dare il massimo anch'io con la mia saletta!
hai già messo le tende lungo le pareti? anch'io voglio addottare una soluzione analoga!
volevo chiederti una cosa!!
ho visto che hai adottato una soluzione originale per il fronte centrale!
2 casse collegate in serie!
la cosa mi interessa molto perchè io ho 2 centrali! me ne è avanzato uno,
e pensavo di venderlo, ma ho appena cambiato idea, infatti dopo che ho visto quello che hai fatto... forse posso farlo anch'io se questo potrà giovarmi.. che dici? ne trarrò vantaggio??
i centrali sono i dialogue della Chario serie piccolo! sono da 8 ohm e 80 watt l'uno!
come mi consigli di collegarli???
se li collego in parallelo diventa una cassa singola di quali caratteristiche?
(ohm e watt??)
il mio amply supporta benissimo il 4 - 6 - 8 ohm..
trattasi dell' onkyo 703...
però sulle istruzioni c'è scritto che per regolare l'impedenza, devo vedere tra le mie casse quale è quella che avrà l'impedenza più bassa! quindi se solo ho una cassa da 4 ohm allora devo impostarlo su 4.... ma che effetto avrà sulle altre casse che sono da 8 ohm ????
qualcuno sa darmi qualche spiegzione tecnica e qualche consiglio su qualche soluzione da adottare?
Ciao ho visto tutto il tuo thread..
che dire?? fantastico!! veramente una bella realizzazione!
spero di poter dare il massimo anch'io con la mia saletta!
hai già messo le tende lungo le pareti? anch'io voglio addottare una soluzione analoga!
volevo chiederti una cosa!!
ho visto che hai adottato una soluzione originale per il fronte centrale!
2 casse collegate in serie!
la cosa mi interessa molto perchè io ho 2 centrali! me ne è avanzato uno,
e pensavo di venderlo, ma ho appena cambiato idea, infatti dopo che ho visto quello che hai fatto... forse posso farlo anch'io se questo potrà giovarmi.. che dici? ne trarrò vantaggio??
i centrali sono i dialogue della Chario serie piccolo! sono da 8 ohm e 80 watt l'uno!
come mi consigli di collegarli???
se li collego in parallelo diventa una cassa singola di quali caratteristiche?
(ohm e watt??)
il mio amply supporta benissimo il 4 - 6 - 8 ohm..
trattasi dell' onkyo 703...
però sulle istruzioni c'è scritto che per regolare l'impedenza, devo vedere tra le mie casse quale è quella che avrà l'impedenza più bassa! quindi se solo ho una cassa da 4 ohm allora devo impostarlo su 4.... ma che effetto avrà sulle altre casse che sono da 8 ohm ????
qualcuno sa darmi qualche spiegzione tecnica e qualche consiglio su qualche soluzione da adottare?