Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Premessa: Consiglio di utilizzare sempre il driver video più aggiornato, tranne che l'ultimo disponibile non abbia problemi o bug "certificati". Per non incorrere in problemi di contrasti, conflitti e malfunzionamenti dei driver più recenti, vi consiglio di eliminare ogni traccia dei vecchi prima di installare i nuovi.
A tal propo..........[CUT]
Sembra che questa teoria si stia consolidando, ma è più corretto utilizzare il formato YCbCr, dove utilizzando il 4:4:4 facciamo fare più lavoro al pc (croma upsampling), mentre come spiegato dall'amico Pigna Corelli, col 4:2:2 questo viene fatto fifty fifty tra pc e tv....Di solito, tendo a fare sempre il più possibile all'htpc e meno alla TV... sbaglio?
Ma di quale parametro stiamo parlando? Non tutti usano lo stesso player.Vorrei suggerire di forzare il deinterlacciamento da "Automatic" a "Vector Adaptive" o "Motion Adaptive"...
Infatti, non stavo parlando di un player ma del CCC: questo settaggio indica all'accelerazione hardware come effettuare il deinterlacciamento. In modalità automatica, credo venga utilizzato un deinterlacciamento software tipo bob o weave (visto il rumore di ventola ed il risultato finale dell'immagine) mentre forzandolo si ottiene un deinterlacciamento più "silenzioso" ed efficace: ammesso ovviamente che il codec utilizzi l'accelerazione hardware per il deinterlacciamento.Ma di quale parametro stiamo parlando? Non tutti usano lo stesso player.
Decisamente tra i due il migliore è l'algoritmo "Vector Adaptive": con questo algoritmo viene utilizzata la tecnica del Motion Detection/Compensation, riconosciuta essere tra le tecniche più efficienti. Maggiori info http://www.avmagazine.it/forum/106-...ca-pulldown-e-algoritmi?p=2962158#post2962158Vorrei suggerire di forzare il deinterlacciamento da "Automatic" a "Vector Adaptive" o "Motion Adaptive"
Per il gamma mi dispiace se non risulta chiaro, ma io ho specificato la dicitura "Video gamma" e sotto impostazioni video...........[CUT]