Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Premessa: Consiglio di utilizzare sempre il driver video più aggiornato, tranne che l'ultimo disponibile non abbia problemi o bug "certificati". Per non incorrere in problemi di contrasti, conflitti e malfunzionamenti dei driver più recenti, vi consiglio di eliminare ogni traccia dei vecchi prima di installare i nuovi.
A tal propo..........[CUT]
Sembra che questa teoria si stia consolidando, ma è più corretto utilizzare il formato YCbCr, dove utilizzando il 4:4:4 facciamo fare più lavoro al pc (croma upsampling), mentre come spiegato dall'amico Pigna Corelli, col 4:2:2 questo viene fatto fifty fifty tra pc e tv....Di solito, tendo a fare sempre il più possibile all'htpc e meno alla TV... sbaglio?
Ma di quale parametro stiamo parlando? Non tutti usano lo stesso player.Vorrei suggerire di forzare il deinterlacciamento da "Automatic" a "Vector Adaptive" o "Motion Adaptive"...
Infatti, non stavo parlando di un player ma del CCC: questo settaggio indica all'accelerazione hardware come effettuare il deinterlacciamento. In modalità automatica, credo venga utilizzato un deinterlacciamento software tipo bob o weave (visto il rumore di ventola ed il risultato finale dell'immagine) mentre forzandolo si ottiene un deinterlacciamento più "silenzioso" ed efficace: ammesso ovviamente che il codec utilizzi l'accelerazione hardware per il deinterlacciamento.Ma di quale parametro stiamo parlando? Non tutti usano lo stesso player.
Decisamente tra i due il migliore è l'algoritmo "Vector Adaptive": con questo algoritmo viene utilizzata la tecnica del Motion Detection/Compensation, riconosciuta essere tra le tecniche più efficienti. Maggiori info http://www.avmagazine.it/forum/106-...ca-pulldown-e-algoritmi?p=2962158#post2962158Vorrei suggerire di forzare il deinterlacciamento da "Automatic" a "Vector Adaptive" o "Motion Adaptive"
Per il gamma mi dispiace se non risulta chiaro, ma io ho specificato la dicitura "Video gamma" e sotto impostazioni video...........[CUT]