Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In effetti è proprio quello che volevo capire, sono però stupito della scelta di impostare manualmente un valore di nero così alto, praticamente con BT.1886 e Y.max=122cd/m2 si posizionerebbe troppo in alto a circa il 2% di stimolo e portandosi dietro tutto il resto... :what: ... oltrettutto visualizzando il Pluge Low (pattern per la regolazione del nero) cosa vedi, quali barre sono spente e quali accese e con quale intensità rispetto alle precedenti, se risulta corretto, potrebbe essere un modo per evitare la disurniformità del near black semprechè non sia un compromesso deleterio, non riuscirei a metabolizzarlo...praticamente ho seguito un consiglio di zoyd, altrimenti il bt.1886 nel mio tv sarebbe equivalente a gamma 2,4 piatto, ho quindi detto ad hcfr che il nero del mio tv corrisponde a 0.01 ...[CUT]
Si sarebbe più corretto.Penso che dovrebbe impostare 0,0010 e non 0,010
... P.S. Chissà com'è si sono addensati qui un sacco di possessori di plasma VT e kuro.... mmm... sospetta questa cosa ...[CUT]
Vabbè, ma questo è quello che deve fare in ogni caso, anche con una klein.
...[CUT]
E poi ... il titolo del thread è:
Guida rapida ... Plasma ed altri dispositivi
Sefano, ho subito rimediato/editato ...il post, non vorrei mi pervenisse una mega sanzione per violazione dei diritti d'autoreFilippo, ovviamente per i "diritti di autore" ci sentiamo in pm.....[CUT]
Per gli LCD il motivo è superfluo sottolinearlo, per gli oled è solo perchè sono ancora troppo poco diffusi e gli utenti che li calibrano rappresentano una nicchia di una nicchia. Detto questo, ammettilo che sei curioso, non ti esplode il kuro...![]()