filotto
Sospeso
Prova a cambiarli di più i valoriè solo quando provo a cambiare i valori rgb che non vedo mutamenti in realtime...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prova a cambiarli di più i valoriè solo quando provo a cambiare i valori rgb che non vedo mutamenti in realtime...
Prova a cambiarli di più i valori
Stai agendo sui controlli giusti?
Se ad esempio leggi un 100% white, gli aggiustamenti li fai sulle 100IRE?
Se ad esempio leggi un 50%white, gli aggiustamenti li fai sulle 50IRE?
Io lo faccio all'inizio, facendolo alla fine ripeterei per scrupolo una lettura della gamma perché se funziona dovrebbe intervenire sulle luminosità a tutti gli IRE
Il consiglio pratico è quello di calibrare tinta e saturazione di primari e complementari cercando di piazzare il pallino giallo in
modo perfetto nel quadretto del 75% (ovviamente usando il pattern giusto ovvero 75% lightness-75% saturazione), e regolare
la luminanza Y cercando di assestare al 100% la barra gialla dell'istogramma .

Questo non lo so.
Nella lettura continua hai usato gli stessi pattern usati per la passata? (Saturazione e luminosità?)
com'è possibile che con la lettura continua avevo centrato i pallini, e ora se faccio una passata di primari/secondari in lettura, mi riporta i pallini più in dentro sul grafico CIE?
ok manca quella lettura ma perché sono usciti quei deltaE che non mi corrispondono al grafico?
Lo farò con tutti i pallini ma ultimamente passo più tempo con la sonda che a godermi il tv, lascio passare qualche giorno perché mi sto esaurendo