filotto
Sospeso
Prova a cambiarli di più i valoriè solo quando provo a cambiare i valori rgb che non vedo mutamenti in realtime...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prova a cambiarli di più i valoriè solo quando provo a cambiare i valori rgb che non vedo mutamenti in realtime...
Prova a cambiarli di più i valori
Stai agendo sui controlli giusti?
Se ad esempio leggi un 100% white, gli aggiustamenti li fai sulle 100IRE?
Se ad esempio leggi un 50%white, gli aggiustamenti li fai sulle 50IRE?
Io lo faccio all'inizio, facendolo alla fine ripeterei per scrupolo una lettura della gamma perché se funziona dovrebbe intervenire sulle luminosità a tutti gli IRE
Il consiglio pratico è quello di calibrare tinta e saturazione di primari e complementari cercando di piazzare il pallino giallo in
modo perfetto nel quadretto del 75% (ovviamente usando il pattern giusto ovvero 75% lightness-75% saturazione), e regolare
la luminanza Y cercando di assestare al 100% la barra gialla dell'istogramma .

Questo non lo so.
Nella lettura continua hai usato gli stessi pattern usati per la passata? (Saturazione e luminosità?)
com'è possibile che con la lettura continua avevo centrato i pallini, e ora se faccio una passata di primari/secondari in lettura, mi riporta i pallini più in dentro sul grafico CIE?
ok manca quella lettura ma perché sono usciti quei deltaE che non mi corrispondono al grafico?
Lo farò con tutti i pallini ma ultimamente passo più tempo con la sonda che a godermi il tv, lascio passare qualche giorno perché mi sto esaurendo