Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' vero, mi ero concentrato assolutamente sul 75% di Saturazione per il Blu (il quale oltretutto mi da poco margine di manovra essendo molto luminoso e sottosaturo al 75%) e per il Verde.L' unica osservazione che potrei muovere è la sovrasaturazione del blu al 50% ... e leggerissima nel verde... per il resto...va bene così anche messo "a spada" IMHO sarebbe indistinguibile dalla configurazione attuale.
Se alle alte ire il gamma è così alto (basso), e non riesci ad abbassarlo (alzarlo) con i comandi relativi, puoi provare ad abbassare il contrasto. Nel relativo pattern di regolazione, a quale livello di bianco hai il clipping?
credo mi consenta di regolare praticamente tutto. Il gamma ad esempio, mi da la possibilità di regolarlo tramite 9 quadratini (suppongo vadano dal 10% al 90%); li posso spostare in giù o in su.
Luminance: la linea gialla si trovava sopra (non di molto) alla linea tratteggiata bianca.
Gamma: 2.0 al 10%, in calo con l'aumentare della percentuale, con un assestamento dal 30% al 50% di circa 1.7; all' 80% - 90% va a finire a 1.5..........[CUT]
Ciao a tutti!
Oggi finalmente è arrivata la Spyder 4 PRO e potrò quindi procedere con la calibrazione del mio VPR Epson TW 3200.
Ho letto questa guida e cominciato a scaricare tutti i programmi che mi servono.
Avete qualche suggerimento per cominciare? Posizione della sonda ad esempio![]()
Ti aiutero' quanto posso caricando anche i grafici piu tardi!!CUT]
GENTILISSIMO!
Quindi se ho capito bene, devo impostare 2.4 e poi partire da li per le regolazioni. Prima ci ho provato, ma se metto 2.4 e poi vado su manuale, i quadratini si spostano tutti al centro, quindi non parto più da 2.4....sbaglio?