Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' vero, mi ero concentrato assolutamente sul 75% di Saturazione per il Blu (il quale oltretutto mi da poco margine di manovra essendo molto luminoso e sottosaturo al 75%) e per il Verde.L' unica osservazione che potrei muovere è la sovrasaturazione del blu al 50% ... e leggerissima nel verde... per il resto...va bene così anche messo "a spada" IMHO sarebbe indistinguibile dalla configurazione attuale.
Se alle alte ire il gamma è così alto (basso), e non riesci ad abbassarlo (alzarlo) con i comandi relativi, puoi provare ad abbassare il contrasto. Nel relativo pattern di regolazione, a quale livello di bianco hai il clipping?
credo mi consenta di regolare praticamente tutto. Il gamma ad esempio, mi da la possibilità di regolarlo tramite 9 quadratini (suppongo vadano dal 10% al 90%); li posso spostare in giù o in su.
Luminance: la linea gialla si trovava sopra (non di molto) alla linea tratteggiata bianca.
Gamma: 2.0 al 10%, in calo con l'aumentare della percentuale, con un assestamento dal 30% al 50% di circa 1.7; all' 80% - 90% va a finire a 1.5..........[CUT]
Ciao a tutti!
Oggi finalmente è arrivata la Spyder 4 PRO e potrò quindi procedere con la calibrazione del mio VPR Epson TW 3200.
Ho letto questa guida e cominciato a scaricare tutti i programmi che mi servono.
Avete qualche suggerimento per cominciare? Posizione della sonda ad esempio![]()
Ti aiutero' quanto posso caricando anche i grafici piu tardi!!CUT]
GENTILISSIMO!
Quindi se ho capito bene, devo impostare 2.4 e poi partire da li per le regolazioni. Prima ci ho provato, ma se metto 2.4 e poi vado su manuale, i quadratini si spostano tutti al centro, quindi non parto più da 2.4....sbaglio?