Radagast82
New member
ieri ho fatto una brevissima sessione con GCD. i risultati ottenuti sono per me migliori rispetto al disco mascior's. sono tuttavia ancora indeciso sull'utilizzare il bilanciamento 2pt ai 15IRE, perchè nonostante questo mi agevoli tantissimo sul sistemare i 10IRE, mi rende molto ma molto difficile sistemare i 20IRE. il gamma a quello step, infatti, mi risulta praticamente impossibile da sistemare se non andando a fondo scala con il guadagno. nessun problema invece dai 30IRE in su. a questo punto proverò ad aiutarmi con il 2pt proprio sui 20IRE, magari partendo dalla situazione attuale e non più dal principio.
switchando comunque tra una modalità calibrata con gcd e una con mascior's, le differenze sono veramente minime, se non impercettibile. si sta quindi cercando il pelo nell'uovo.
voi come fate a registrare i risultati delle rilevazioni del CIE per i diversi step di saturazione? a me si sovrascrivono...
switchando comunque tra una modalità calibrata con gcd e una con mascior's, le differenze sono veramente minime, se non impercettibile. si sta quindi cercando il pelo nell'uovo.
voi come fate a registrare i risultati delle rilevazioni del CIE per i diversi step di saturazione? a me si sovrascrivono...