Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
m'hai beccato pure il multipot
........[CUT]
con display che fanno del nero il loro punto di forza (serie ZT/VT/GT-30/50/60 Pansonic + Kuro e una manciata di display LCD con retroilluminazione "furba")... a mio personale giudizio, per l' utilizzo con ambiente totalmente oscurato la calibrazione ottimale dovrebbe essere impostata con gamma a 2.35 bello regolare
Oltretutto il nuovo HCFR permette anche di visualizzare sul diagramma CIE il target "pelle chiara", i pattern ci sono, e i fogli di calcolo permettono anche di centrare l'obiettivo "pelli scure"... più di così!sappi che per avere un bilanciamento perfetto dell' incarnato è molto importante che il CMS nelle basse saturazioni del giallo e del rosso sia perfettamente centrato
....Ovvero: è inutile provare a tirar fuori un gamma 2.35 da un LCD qualsiasi, e in nome di questo semplice valore sacrificare tutto il resto, ciecamente......[CUT]
Caspita Fabio... sono un appassionato di illuminazione d'arredo! All'epoca quando ho messo su casa mi sono svenato nel..........[CUT]
Ma non potrebbe essere anche un problema di sonda che non e' precisa ed affidabile a quei livelli cosi' bassi di luminanza?Guarda ieri ci sono stato la prima ora e mezza a combattere col nero.
Ho provato di tutto: tutti gli incroci possibili di pattern (GCD e AVS), programmi (HCFR 3.0.4.0 e 3.0.4.2), profili spettrali e matrici, controlli dal lettore e dalla TV.
Minimo a cui sono arrivato: 0.019 togliendo praticamente tutta la luminosità. Non c'è verso.
Stanza completamente oscurata con buio assoluto, sonda a contatto con lo schermo, neanche il display o un led del notebook acceso?Poi magari oscillerebbe come lettura, OK, ma la mia è inchiodata a 0.22 (stabilissima)
Si per quanto possibile, e riflessioni eventuali del muro (chiaro) a parteStanza completamente oscurata con buio assoluto
Si, sul mini cavalletto ma a contattosonda a contatto con lo schermo
Ehm... no. Display acceso, ma a circa 2.5m di distanzaneanche il display o un led del notebook acceso?
La lettura di Y in continuo a IRE 0 e' stabile oppure oscilla molto?