Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
(Nel caso di un nero scrauso però sarebbe da provare la BT.1886).......[CUT]
avevo letto non so più dove che con un nero sotto una certa soglia si poteva non usare
e cosa ne pensate della black compensation? ho letto che se hai un nero non bassissimo e hai la possibilità di avere controlli sulla scala dei grigi a 11 punti e ancora meglio a 21 punti è consigliabile usarla
"black level compensation is really designed for people that have an 11 or 21 point control over their grayscale.
If you can adjust ..........[CUT]
Black compensation? Mi piace l'idea
@yiannis
Visto che mi trovo a pregare non posso far altro che perdonare![]()
I'm actually a big fan of black compensation, but the better the black level the less useful, also you need a decent meter to get an accurate reading at .1 or less.
stabilendo un bianco a 350 nits.........[CUT]
Per ciò che mi riguarda ho sempre spuntato l'opzione "black compesation" e credo che la utilizzerei pure in presenza di un nero bassissimo come quello del VT60... nel dubbio male non fa, anzi andrebbe ad affinare maggiormente i target (cmq sul black compensation credo che di dubbi non dovrebbero più essercene).e cosa ne pensate della black compensation? ho letto che se hai un nero non bassissimo
Glad, credo che i benefici maggiori si possano avere su tv che hanno un nero peggiore del tuo. Poi sai, tutto è relativo... se sei in una bat cave e imposti una luminosità di picco di 100 candele allora potresti anche provare il BT.1886, oppure una fisso a 2.4 (e oltre).Come dire che col Pana non è da provare? Boh, mi pareva di aver capito ce la BT1886 tiene proprio conto del nero del tv.