Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
i valori RGB sono corretti (nel senso che li ho regolati a modo con i classici comandi di gain e offset) in entrambi i casi (gamma 2.4 o gamma custom 2.1), scusami non l'ho specificato nel mio post precedente
qualche consiglio sul gamma? come ti sembra?
Ho i pattern "GDC by Roby" ma ci sono solo a finestra, non full field.... ho paura ..........[CUT]
Per lo spazio colore colore c'è poco da fare: non mi risulta che esistano display in grado di coprire il BT.2020 al 100%. Credo sia ancora più difficile per proiettori e display commerciali. Il sottospazio P3 è un target sfidante, ma realistico.
[CUT]
Si i pattern sono quelli io li ho scaricati , previo pagamento, nessuna differenza sostanziale, io ho fatto così, prima ho impostato la luminosità ed il contrasto con i pattern relativi. poi carichi il pattern del "meter position" metti bene la sonda per farla coincidere con il centro dello schermo e poi inizi dalla scala di grigi e vai a..........[CUT]
| Spoiler: |
|
|
|