Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
i valori RGB sono corretti (nel senso che li ho regolati a modo con i classici comandi di gain e offset) in entrambi i casi (gamma 2.4 o gamma custom 2.1), scusami non l'ho specificato nel mio post precedente
qualche consiglio sul gamma? come ti sembra?
Ho i pattern "GDC by Roby" ma ci sono solo a finestra, non full field.... ho paura ..........[CUT]
Per lo spazio colore colore c'è poco da fare: non mi risulta che esistano display in grado di coprire il BT.2020 al 100%. Credo sia ancora più difficile per proiettori e display commerciali. Il sottospazio P3 è un target sfidante, ma realistico.
[CUT]
Si i pattern sono quelli io li ho scaricati , previo pagamento, nessuna differenza sostanziale, io ho fatto così, prima ho impostato la luminosità ed il contrasto con i pattern relativi. poi carichi il pattern del "meter position" metti bene la sonda per farla coincidere con il centro dello schermo e poi inizi dalla scala di grigi e vai a..........[CUT]
| Spoiler: |
|
|
|