Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perdonami, errore mio. Ero rimasto a una versione precedente di HCFR. Ora prima della curva del gamma prescelta mette EOTF (che ho sempre e solo sentito nominare per HDR), ignoranza mia.Non ho capito qui.... cosa devo impostare?
La vedo dura è un VPR... cerca di raggiungere i 100 NITS (cd/m2) o 29/30 FL come picco di luminosità...[CUT]
No ho mai cambiato il gamma su un proiettore, ma sulle mie TV in firma si nota eccome ....Cambiando i preset cambia poco...
I "HDTV - REC 709 75%/75%" è inteso per una misura stand-alone su primari e secondari.con il color space "HDTV - REC 709 75%/75%" cosa uso? per i primari e secondari uso 75%/75% ?
e per la saturazione? 0-25-50-75-100% / 75% ?
Chi ha detto che c’è?c'è l'ABL sui proiettori? non credo.... c'è sul mio plasmone