Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quegli istogrammi sono stati rivisti nelle ultime versioni, spuntando "Use HSV levels" si visualizzano contemporaneamente gli istogrammi HSV, è più comodo avere contemporaneamente tinta, saturazione e livello, guarda [URL="http://www.avmagazine.it/forum/88-calibrazione-proiettori-e-display/218381-guida-rapida-alla-calibrazione..........[CUT]

L'unica è selezionare tutti i valori e incollarli su excel...non è grave ma è molto strano......[CUT]
Tra l'altro nelle ultime versioni di HCFR il foglio excel non serve più.
Buongiorno a tutti, visto che dovrei riprendere le tarature del VPR e tv, quale versione di HCFR mi consigliate, io attualmente ho la 3.1.0.7, mentre ho visto che l'ultima versione disponibile e' la 3.1.9b
Grazie
Se hai un minimo di passione, pazienza e tempo da dedicarci leggendo la guida di questa discussione puoi riuscire nell'intento.
La sonda la colleghi al pc e se questi è anche la tua sorgente lo colleghi al vpr.
Ciao ragazzi, è da un bel pò che non posto, ma vi seguo sempre.
Ho sempre utilizzato HCFR e come disco CDG, mi potete consigliare qualche cosa di meglio oppure vanno bene.
So che se si cambia disco, ci possono essere differenze, secondo voi, qual'è il miglior disco ?
Grazie in anticipo.