Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quegli istogrammi sono stati rivisti nelle ultime versioni, spuntando "Use HSV levels" si visualizzano contemporaneamente gli istogrammi HSV, è più comodo avere contemporaneamente tinta, saturazione e livello, guarda [URL="http://www.avmagazine.it/forum/88-calibrazione-proiettori-e-display/218381-guida-rapida-alla-calibrazione..........[CUT]

L'unica è selezionare tutti i valori e incollarli su excel...non è grave ma è molto strano......[CUT]
Tra l'altro nelle ultime versioni di HCFR il foglio excel non serve più.
Buongiorno a tutti, visto che dovrei riprendere le tarature del VPR e tv, quale versione di HCFR mi consigliate, io attualmente ho la 3.1.0.7, mentre ho visto che l'ultima versione disponibile e' la 3.1.9b
Grazie
Se hai un minimo di passione, pazienza e tempo da dedicarci leggendo la guida di questa discussione puoi riuscire nell'intento.
La sonda la colleghi al pc e se questi è anche la tua sorgente lo colleghi al vpr.
Ciao ragazzi, è da un bel pò che non posto, ma vi seguo sempre.
Ho sempre utilizzato HCFR e come disco CDG, mi potete consigliare qualche cosa di meglio oppure vanno bene.
So che se si cambia disco, ci possono essere differenze, secondo voi, qual'è il miglior disco ?
Grazie in anticipo.