Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Zoyd lo ha sempre sostenuto.Certo, lo so che è stato detto e ridetto che derivasse da un plasma Samsung ma volevo puntare l'attenzione sul fatto che Zoyd ne sconsiglia l'utilizzo in tutti gli altri casi (you should not use it!).
Io utilizzerei sempre e comunque il balck compensation. Ok che il nero del VT60 si avvicina allo zero.... però zero non è, e allora perchè non considerare quel valore (seppure piccolo) nel calcolo del gamma?PS gamma calculation sono in power law
ok rimetto la versione precedente visto che preferisco assolutamente il vecchio modo
grazie =)
ci passa il giorno e la notte come coordinate hehehe adesso va tutto MOOOOOOLTO meglio,come mi ricordavo
con i soliti scazzi del blu a 25 e 50 ire e il giallo e il verde all 100% un po' troppo saturi.
il resto perfetto direi
ho rimesso il black c..........[CUT]
Ciao Filippo, l'hai già provato?
non avevo approfondito ed anche cambiando la voce Detect primary colors during user measures non sono riuscito a tornare alla modalità classica.Changed behavior of "Selected Color" display and got rid of the luminance level bar.
Io utilizzerei sempre e comunque il balck compensation. Ok che il nero del VT60 si avvicina allo zero.... però zero non è, e allora perchè non considerare quel valore (seppure piccolo) nel calcolo del gamma?