Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tanto vale caricare una matrice, guardare qualche film e, se ci piace, tenerla (ed è quello che ho fatto io).
E comunque il tv sarà ben regolato... non dimentichiamoci di Gamma e CMS che senza sonda non sono regolabili.
P.S. Ma tu alla fine hai calibrato con solo Larry o SS + Larry?
P.P.S. Hai chiesto a Larry qual è la migliore scelta?
PS Roberto tvb hehehe
indotto ad utilizzare SS + Zoyd dal ragionamento fatto su da Glad, mi ero talmente abituato a quella immagine (chiaramente comunque gradevole) da ritenerla perfetta. Solo dopo, confrontandola più volte con l'immagine derivata dalla calibrazione con sola matrice di Zoyd mi sono reso conto che la prima immagine era fin troppo "fredda" per cui tutto il resto mi sembrava "troppo rosso" in prima battuta.
... anche profilare i colorimetri può dare soddisfazione ... :incazzed:
ma sara' un po' lollico mo cominciare a pensare che pure questa e' sballata e va calibrata ( praticamente siamo punto a capo,o poco meglio )
Comunque, mi rendo conto che comincio a soffrire di una certa "deformazione professionale": stamattina mentre mi recavo in ufficio, guidavo tranquillo e guardavo il cielo, terso, azzurro ma con variopinte nuvole all'orizzonte, alcune rosate, altre azzurrate e qualcuna biancastra.....[CUT]
Si esatto.quindi adesso Zoyd supporta la 3.1 e non più la 3.0, giusto?