Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DVI-D, non I.mesk65 ha scritto:
Voglio ringraziare pubblicamente Acris, perchè grazie ai consigli di questo thread sono riuscito ad assemblare con l'aiuto di mio fratello "elettronico" un cavo DVI-I perfettamente funzionante.
Ci vogliono connettori diversi (con 4 pin in più sopra il connettore largo a lamella orizzontale) e i collegamenti analogici.doctor ha scritto:
per una connessione dvi-i va bene?
grazie per la precisazionePeter ha scritto:
Ci vogliono connettori diversi (con 4 pin in più sopra il connettore largo a lamella orizzontale) e i collegamenti analogici.
Altrimenti passa solo il digitale.
mesk65 ha scritto:
Hai provato a collegare al cavo qualche altro apparecchio?
Che ne so... un monitor con ingresso DVI, per esempio...
Un PC con scheda video con uscita DVI.
Il mio VPR Mitsubishi HC900E è collegato ad un HTPC con scheda video Geforce Creative 4600 GT
Sei esperto di elettronica ? ... altrimenti chiedi aiuto a quanche amico o parente come ho fatto io con mio fratello, che mastica elettronica e saldature da un bel po' di tempo...
Ciao
Daniele
nordata ha scritto:
Una possibilità remota, ma sempre possibile, è quella dello scambio di qualche connessione.
Tu hai fatto la verifica delle continuità dei conduttori ma, se ho ben capito, hai collegato tutti assieme i capi da un lato e hai poi verificatio dall'altro.
Se è così, nel caso avessi invertito una coppia di conduttori, mantenendone giusta la polarità, potrebbe magari funzionare ma con i risultati che dici.
La verifica da fare, noiosa lo ammetto, è il controllo pin to pin, accertandosi anche che i numeri da un capo corrispondano a quelli all'altro capo.
Se tutti è a posto ti conviene cercare un modo per fare la prova con una coppia di altre aparecchiature, come ha suggerito mesk.
Ciao
nordata ha scritto:
@ joyluca
Suppongo tu abbia letto il Regolamento del Forum riguardo ai messaggi Off Topic, punto 2f ed avrai anche notato il titolo di questa Sezione e di questa discussione.
Converrai pertanto che il tuo messaggio non ha nulla a che fare con entrambi.
Sei pregato di fare più attenzione al Regolamento e inserire i messaggi nelle Sezioni relative agli argomenti trattati negli stessi.
Grazie e ciao.