Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DVI-D, non I.mesk65 ha scritto:
Voglio ringraziare pubblicamente Acris, perchè grazie ai consigli di questo thread sono riuscito ad assemblare con l'aiuto di mio fratello "elettronico" un cavo DVI-I perfettamente funzionante.
Ci vogliono connettori diversi (con 4 pin in più sopra il connettore largo a lamella orizzontale) e i collegamenti analogici.doctor ha scritto:
per una connessione dvi-i va bene?
grazie per la precisazionePeter ha scritto:
Ci vogliono connettori diversi (con 4 pin in più sopra il connettore largo a lamella orizzontale) e i collegamenti analogici.
Altrimenti passa solo il digitale.
mesk65 ha scritto:
Hai provato a collegare al cavo qualche altro apparecchio?
Che ne so... un monitor con ingresso DVI, per esempio...
Un PC con scheda video con uscita DVI.
Il mio VPR Mitsubishi HC900E è collegato ad un HTPC con scheda video Geforce Creative 4600 GT
Sei esperto di elettronica ? ... altrimenti chiedi aiuto a quanche amico o parente come ho fatto io con mio fratello, che mastica elettronica e saldature da un bel po' di tempo...
Ciao
Daniele
nordata ha scritto:
Una possibilità remota, ma sempre possibile, è quella dello scambio di qualche connessione.
Tu hai fatto la verifica delle continuità dei conduttori ma, se ho ben capito, hai collegato tutti assieme i capi da un lato e hai poi verificatio dall'altro.
Se è così, nel caso avessi invertito una coppia di conduttori, mantenendone giusta la polarità, potrebbe magari funzionare ma con i risultati che dici.
La verifica da fare, noiosa lo ammetto, è il controllo pin to pin, accertandosi anche che i numeri da un capo corrispondano a quelli all'altro capo.
Se tutti è a posto ti conviene cercare un modo per fare la prova con una coppia di altre aparecchiature, come ha suggerito mesk.
Ciao
nordata ha scritto:
@ joyluca
Suppongo tu abbia letto il Regolamento del Forum riguardo ai messaggi Off Topic, punto 2f ed avrai anche notato il titolo di questa Sezione e di questa discussione.
Converrai pertanto che il tuo messaggio non ha nulla a che fare con entrambi.
Sei pregato di fare più attenzione al Regolamento e inserire i messaggi nelle Sezioni relative agli argomenti trattati negli stessi.
Grazie e ciao.