Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

ciuchino ha detto:Con lampada full e iris a meta' come vedi non arrivo agli ftl che consigliano ... ma per me e' ok![]()
Per curiosità hai provato a fare una rilevazione di primari e complementari con luminosità (NON saturazione) al 75%?Marco75 ha detto:....Io con questo gamut credo di avere una colorimetria davvero eccellente ( riscontrabile soprattutto sugli incarnati )
...
Marco75 ha detto:prima o poi dovremo studiarci l' intervento del Brilliant Color
antani ha detto:Per curiosità hai provato a fare una rilevazione di primari e complementari con luminosità (NON saturazione) al 75%?
ciuchino ha detto:Per forza ti "aumenta" il gamma sulle alte ... se poi lo linearizzi allora e' inutile.
antani ha detto:Scusa non ho capito cosa intendi con stim.
Nel mio Epson ho notato una cosa. Nonostante il gamut 100% sia alla fine abbastanza buono, il gamut al 75% di luminosit
à (non la saturazione al 75%) rimane sulle coordinate pre-correzione CMS (mentre invece dovrebbe coincidere con il triangolo al 100% "corretto").
E i colori al 100% in un film ci sono assai raramente, per cui in realtà avere questo triangolo "perfetto" mi risulta abbastanza inutile.
Marco75 ha detto:quindi, chi lo volesse usare, calibra con il BC OFF e poi lo attiva senza troppe "menate" ?
gian de bit ha detto:No, il materiale e' HD ma va' masterizzato su normali DVD-R...
ciuchino ha detto:una bella spolverata di parmigiano reggiano sulla pasta aglio olio e peperoncino ...
Riker ha detto:Come tarare Iris dinamico/BC per me rimane ancora un mistero...