antani
Active member
Non saprei, immagino sia un fattore variabile in relazione all'ottica e allo schermo. Nell'esempio riporta 10%.Marco75 ha detto:light loss come lo calcoli ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non saprei, immagino sia un fattore variabile in relazione all'ottica e allo schermo. Nell'esempio riporta 10%.Marco75 ha detto:light loss come lo calcoli ?
antani ha detto:Però molto spesso ho visto indicare il gain unitario come riflessione completa della luce
antani ha detto:gain 1 possa però assorbire più del 10% della luce incidente.

tiomeo ha detto:posso vederli grigi..con il risultato raggiunto sopra li vedo tendenti al sepia..
2-576p...mica sbaglio?
gian de bit ha detto:ma pero' fatemi essere un attimo dubitoso di quei dati TROPPO palesemente a posto con situazione in default .
Riker ha detto:...ora film e basta![]()

uhm..non vorrei ricominciare da capo :doh: ma d'altraparte dico: io ho usato il dvd di luciano per allineare luminosita'/contrasto e vedere la scala grigi 0%-100%, regolando rgb e gamma, la tinta sul mio vpr non è regolabile, e se non ho capito male piu' volte luciano ha scritto che per la scala grigi non ci sarebbero differenze tra sd e hd...mmRiker ha detto:non dovrebbe cambiare molto ma se vuoi regolare l'HD usa il DVD HD che indico nella guida o il nuovo di AvMagazine (che non ho ancora provato).
tiomeo ha detto:inregolabile, e se non ho capito male piu' volte luciano ha scritto che per la scala grigi non ci sarebbero differenze tra sd e hd...mm
nordata ha detto:Pertanto, SE qualcuno ha Colorfacts, magari può fare questo piccolo regalo.....![]()
antani ha detto:. Ho concluso che è una vera schifezza. E' possibile ottenere un buon triangolo di gamut,