antani
Active member
Non saprei, immagino sia un fattore variabile in relazione all'ottica e allo schermo. Nell'esempio riporta 10%.Marco75 ha detto:light loss come lo calcoli ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non saprei, immagino sia un fattore variabile in relazione all'ottica e allo schermo. Nell'esempio riporta 10%.Marco75 ha detto:light loss come lo calcoli ?
antani ha detto:Però molto spesso ho visto indicare il gain unitario come riflessione completa della luce
antani ha detto:gain 1 possa però assorbire più del 10% della luce incidente.

tiomeo ha detto:posso vederli grigi..con il risultato raggiunto sopra li vedo tendenti al sepia..
2-576p...mica sbaglio?
gian de bit ha detto:ma pero' fatemi essere un attimo dubitoso di quei dati TROPPO palesemente a posto con situazione in default .
Riker ha detto:...ora film e basta![]()

uhm..non vorrei ricominciare da capo :doh: ma d'altraparte dico: io ho usato il dvd di luciano per allineare luminosita'/contrasto e vedere la scala grigi 0%-100%, regolando rgb e gamma, la tinta sul mio vpr non è regolabile, e se non ho capito male piu' volte luciano ha scritto che per la scala grigi non ci sarebbero differenze tra sd e hd...mmRiker ha detto:non dovrebbe cambiare molto ma se vuoi regolare l'HD usa il DVD HD che indico nella guida o il nuovo di AvMagazine (che non ho ancora provato).
tiomeo ha detto:inregolabile, e se non ho capito male piu' volte luciano ha scritto che per la scala grigi non ci sarebbero differenze tra sd e hd...mm
nordata ha detto:Pertanto, SE qualcuno ha Colorfacts, magari può fare questo piccolo regalo.....![]()
antani ha detto:. Ho concluso che è una vera schifezza. E' possibile ottenere un buon triangolo di gamut,