Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ciuchino ha detto:Con lampada full e iris a meta' come vedi non arrivo agli ftl che consigliano ... ma per me e' ok![]()
Per curiosità hai provato a fare una rilevazione di primari e complementari con luminosità (NON saturazione) al 75%?Marco75 ha detto:....Io con questo gamut credo di avere una colorimetria davvero eccellente ( riscontrabile soprattutto sugli incarnati )
...
Marco75 ha detto:prima o poi dovremo studiarci l' intervento del Brilliant Color
antani ha detto:Per curiosità hai provato a fare una rilevazione di primari e complementari con luminosità (NON saturazione) al 75%?
ciuchino ha detto:Per forza ti "aumenta" il gamma sulle alte ... se poi lo linearizzi allora e' inutile.
antani ha detto:Scusa non ho capito cosa intendi con stim.
Nel mio Epson ho notato una cosa. Nonostante il gamut 100% sia alla fine abbastanza buono, il gamut al 75% di luminosit
à (non la saturazione al 75%) rimane sulle coordinate pre-correzione CMS (mentre invece dovrebbe coincidere con il triangolo al 100% "corretto").
E i colori al 100% in un film ci sono assai raramente, per cui in realtà avere questo triangolo "perfetto" mi risulta abbastanza inutile.
Marco75 ha detto:quindi, chi lo volesse usare, calibra con il BC OFF e poi lo attiva senza troppe "menate" ?
gian de bit ha detto:No, il materiale e' HD ma va' masterizzato su normali DVD-R...
ciuchino ha detto:una bella spolverata di parmigiano reggiano sulla pasta aglio olio e peperoncino ...
Riker ha detto:Come tarare Iris dinamico/BC per me rimane ancora un mistero...