Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antani ha detto:Per cui il dubbio è: qual è il modo più attendibile di misurare la luminosità? Potrebbe avere senso effettuare tale rilevazione girando la sonda verso il proiettore, con il dorso della sonda appoggiato allo schermo?
antani ha detto:A questo punto tanto vale spostarla nel punto di visione, per ottenere una rilevazione molto vicina alla nostra percezione.
antani ha detto:confrontabile con uno standard (16 ftL), per poter dire, la luminosità è corretta oppure no.
Parliamo sicuramente di luce riflessa. Ma fra luce riflessa e luce diretta nella posizione delle schermo non ci dovrebbero essere differenze drammatiche, con uno schermo a gain unitario.Riker ha detto:...Se parli di fTL, 16 è il valore standard a cui dovremmo aspirare per il punto del bianco, parli di telo di proiezione, ossia di luce riflessa....
antani ha detto:Nel mio Epson rilevo 7 ftL in riflessione.
antani ha detto:differenze drammatiche, con uno schermo a gain unitario.
Marco75 ha detto:avete provato ?
Però tipicamente si approssima il gain unitario con riflessione completa. In questo documento si mettono in relazione i lumen con i ftL secondo questa formula:Riker ha detto:...Il fatto che abbia guadagno unitario non significa che rimandi indietro tutta la luce che gli arriva ma che permette un certo angolo di visione.