Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ercules7676 ha detto:avevo letto, mi pareva, che tu faticassi a vedere l ombra della tua mano tanto fosse basso il nero....
ercules7676 ha detto:...suggerisco a chiunque abbia il dubbio se fare o meno la taratura strumentale, di correre a prendere la sonda (imho meglio l Eye One dello Spider 2)
antani ha detto:Cosa ti fa pensare che tutti abbiano lo Spyder 2?
tiomeo ha detto:è proprio il GRETAG MACBETH EYE-ONE DISPLAY 2 (che vende l'ebayer) Io mi fiondo all'acquistops:
![]()
ercules7676 ha detto:E' grazie a quella guida se, come dici tu, ho un gamma e RGB (e luminosità e temperatura colore) da manuale!
![]()
ercules7676 ha detto:io ho sfumatura/saturazione/luminosità... che cavolo è la sfumatura?
ercules7676 ha detto:Inoltre la ottima guida a pagina uno poco mi aiuta su questi parametri approfonditi... e non mi pare si possano gestire in continuo...leggendo quale grafico?
ercules7676 ha detto:e non mi pare si possano gestire in continuo...leggendo quale grafico?