Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ercules7676 ha detto:avevo letto, mi pareva, che tu faticassi a vedere l ombra della tua mano tanto fosse basso il nero....
ercules7676 ha detto:...suggerisco a chiunque abbia il dubbio se fare o meno la taratura strumentale, di correre a prendere la sonda (imho meglio l Eye One dello Spider 2)
antani ha detto:Cosa ti fa pensare che tutti abbiano lo Spyder 2?
tiomeo ha detto:è proprio il GRETAG MACBETH EYE-ONE DISPLAY 2 (che vende l'ebayer) Io mi fiondo all'acquistops:
![]()
ercules7676 ha detto:E' grazie a quella guida se, come dici tu, ho un gamma e RGB (e luminosità e temperatura colore) da manuale!
![]()
ercules7676 ha detto:io ho sfumatura/saturazione/luminosità... che cavolo è la sfumatura?
ercules7676 ha detto:Inoltre la ottima guida a pagina uno poco mi aiuta su questi parametri approfonditi... e non mi pare si possano gestire in continuo...leggendo quale grafico?
ercules7676 ha detto:e non mi pare si possano gestire in continuo...leggendo quale grafico?