Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antani ha detto:Anche Manuti non corregge mai queste coordinate nelle sue calibrazioni.
Ma perché cosa dice Andreamaury74 ha detto:...personalmente reputo giusto quello che dice Andrea...
Più che logico visto che per spostare i vertici di un triangolo di gamut devi per forza agire sulla luminosità e saturazione delle singole componenti colore cambiando tutte le caratteristiche del vp.antani ha detto:Anche Manuti non corregge mai queste coordinate nelle sue calibrazioni.
Perché, secondo te la registrazione (AKA digitalizzazione e codifica in spazi colore di lavoro predefiniti) rispetta la pellicola originale?…in realtà non sto rispettando la registrazione.
Come un ampli a metà volume.maury74 ha detto:chi mi sa dire come si comporta il gamut a 40 o 50ire
Guarda che al cinema sono le luci in sala quelle che si spengono, non quella del proiettorevalori più giusti a una visione filmica?
Che è proprio l'obiettivo di una calibrazione: riportare i colori verso uno standard.Girmi ha detto:Più che logico visto che per spostare i vertici di un triangolo di gamut devi per forza agire sulla luminosità e saturazione delle singole componenti colore cambiando tutte le caratteristiche del vpr...
Il punto è che la strada che indichi non è percorribile. Il profilo ICC non si applica al video con le schede Nvidia, quindi l'unica possibilità è agire sui controlli del proiettore.Girmi ha detto:Mi ripeto...
Non è del tutto esatto. Io ho parlato di vertici del triangolo che sono quelli che rappresentano i primari.antani ha detto:Che è proprio l'obiettivo di una calibrazione: riportare i colori verso uno standard.
antani ha detto:Che è proprio l'obiettivo di una calibrazione: riportare i colori verso uno standard.
Da quello che so le D7 che monta l'Epson sono a 12 bit.antani ha detto:Non sono nemmeno sicuro che sia limitata a 12 bit,…
Dalla saturazione a luminosità costante non vedi niente.Comunque proverò a misurare la saturazione dei primari e dei complementari. Se fosse lineare (come mi aspetto) non vedo controindicazioni.
Tu saresti in una condizione ottimale, come ti ho già detto più volte, ostacolata da una scheda del menga da € 200.Peraltro in diverse prove on line che ho visto questi controlli sono stati utilizzati.....
Riker ha detto:....Quindi, sempre secondo me, quando si vede come si comporta un VPR non si deve cercare di portare tutto al riferimento ma si deve cercare di armonizzare i risultati altrimenti si rischia di stravolgerne completamente la risposta ed inficiare il processo.
Cavolo ne ho cambiate 2 in 3 mesi! Comunque lo farei subito se fossi sicuro del risultato, e se poi cambio ancora scheda e, come è già successo, il vpr non si vede?Girmi ha detto:...Visto quello che hai speso in vp, htpc, sonda, ecc… non capisco perché tu faccia un cambio scheda e buonanotte.