Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciuchino ha detto:Perche' non postate il file chc della misura quando ottenete il tutto giallo , cosi' si da' un occhio per curiosita'.
Micio ha detto:Una curiosità, la sonda l'avete istallata su un cavalletto per macchine fotografiche??!
rudy ha detto:o che alla fine io abbia, per pura fortuna, azzeccato una serie di misure ad hoc?![]()
ciuchino ha detto:se lo zippi diventa poca roba e dovresti riuscire ad allegarlo.
Micio ha detto:Ho appena preso una spyder2pro, ma da quello che ho letto su questo 3d
mi sa che ho fatto una cacchiata bella grossa,
spero solo che con l'aiuto del C2 mi renda la taratura un pelino più facile![]()
Una curiosità, la sonda l'avete istallata su un cavalletto per macchine fotografiche??!
ciuchino ha detto:Oppure non hai mandato in clipping il rosso.
Postaci il tuo CHC![]()
ciuchino ha detto:Stesso problema che ti avevo gia' detto , il Gamma non lineare per i tre colori sopra gli 85 ire :
http://img167.imageshack.us/img167/1094/gammati2.jpg
I bianchi cominciano a diventare gialli anche sul mio in questa condizione col rosso che sembra andare in clipping.
Quello non è un problema di gamma non lineare, ma di un errata impostazione del punto di bianco.ciuchino ha detto:…il Gamma non lineare per i tre colori sopra gli 85 ire…
Girmi ha detto:Se guardi il grafico della temperatura colore sicuramente si abbassa dopo lo 85%.
Girmi ha detto:• rifai la taratura del punto di bianco e dopo rifai tutta la taratura (consigliato).
• lasci stare il bianco così e riallinei la taratura sulla sua temperatura colore.
Ops, avevo guardato in fretta e l'avevo scambiato per il grafico dei livelli.ciuchino ha detto:Dici ?
È strano perché con quelle misure non dovrebbero esserci dominanti eclattanti.Marco75 ha detto:e si vedeva tutto giallo![]()