Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dai un'occhiata alle curve del gamma dei singoli RGB: sono lineari e sovrapposte oppure qualcuna è "impazzita" ?Salmon ha detto:La mia sonda un Eye-one Display 2,
ora regolando il bianco o il gamma mi dà il bianco 100% sul rosa o magenta...
ale123 ha detto:PLV-Z2000
nordata ha detto:Ho dato un'occhiata veloce al manuale, dovresti ottenere già dei buoni risultati usando le regolazioni del Gamma separate per ogni colore possibile su 9 punti.
Regola prima Luminosità e Contrasto
, poi fai una misura dei livelli di grigi e, in base al grafico del Gamma che ottieni, passi a regolare il singolo colore alzando ed abbassando i vari cursori in modo da far coincidere il più possibile le tue misure con la curva di riferimento.
ale123 ha detto:Esattamente, ma non so come si dovrebbero usare tali regolazioni.
Di preciso, cosa rappresentano i 9 punti?
Riker ha detto:Il gamma a 9 valori che hai è il corrispettivo di quello che leggi da HCFR.
Se sei in difficoltà perchè non ti è chiaro un passaggio fai così, fai una lettura della scala dei grigi e posta il .chc che rilevi, poi chiedi come fare a modificare un certo parametro di quelli letti.
Salmon ha detto:a quale test ti riferisci ?
ale123 ha detto:Quindi i 9 punti che vedo nella visualizzazione logaritmica corrispondono ai 9 valori che ho nel mio VPR?
ale123 ha detto:gamma di tutti e 3 colori direttamente dal primo valore del mio VPR, poi metto un 20IRE e regolo il secondo e così via?
Salmon ha detto:ora regolando il bianco o il gamma mi dà il bianco 100% sul rosa o magenta![]()
stazzatleta ha detto:Salmon, mi viene in mente una cosa. con che disco fai il test?
Riker ha detto:La regolazione punto per punto, magari usando la procedura accellerata, funziona per l'RGB relativo alla temperatura colore.
Nel caso di gamma sei costretto a rileggere tutta la scala dei grigi ogni volta che modifichi i parametri e vuoi controllare.
MauMau ha detto:ale, che dischi test usi per le regolazioni ?
Salmon ha detto:tutto a default![]()