maury74
New member
Riker ha detto:Allora quando ci vediamo porto anche la mia ed il mio portatile così facciamo dei confronti.
Luca quando vuoi,decidi tu
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Riker ha detto:Allora quando ci vediamo porto anche la mia ed il mio portatile così facciamo dei confronti.
Si vede, si vede.Marlenio ha detto:Tra un valore di DeltaE a 6, uno a 4, e uno a 2, siamo sicuri che l'occhio veda la differenza?
Girmi ha detto:Si vede, si vede.
[...]
Pensa che un DeltaE > 1-1,5 in stampa a tinte dichiarate, colori Pantoni per intenderci, significa dover contestare il lavoro.
Ciao.
nordata ha detto:Ho detto qualcosa di sensato ? Sarà stato un attimo di disattenzione, capita.
nordata ha detto:Quel che dici sulla eventuale differenza tra immagini statiche e in movimento è interessante, non so però quanto sia valido.
Se il Delta è elevato la riproduzione avviene con colori falsati, con una dominante, magari molto piccola, ma comunque presente, non credo che il movimento influisca nella percezione, se non solo per il fatto che l'occhio risulta distratto da molti altri particolari e non si può soffermare su un particolare punto.
paolo66 ha detto:non vorrei tirare per la giacchetta riker ma sarebbe bello potesse completare la sua guida con: Saturazione e Tinta![]()
Auran ha detto:riker aspetto anche io la guida finita...![]()
maury74 ha detto:p.s a quando il prossimo incontro ? fammi sapere.
Qui c'è ancora da sondare un'attimino.. o almeno io non ci sono ancora arrivatoRiker ha detto:Con il lettore blue-ray e per il materiale HD è corretto usare la REC 709.
Danik ha detto:Qui c'è ancora da sondare un'attimino.. o almeno io non ci sono ancora arrivato
Con un DVD Pal upscalato cosa bisogna settare?

stazzatleta ha detto:a mio parere la sonda fa abbastanza fatica alle basse luci
Riker ha detto:Nelle ferie proverò il trucco consigliato da Ciuchino (fare qualche misura delle basse luci guardando direttamente il proiettore per capire se sono completamente sballate o vanno mediamente bene).