Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Riker ha detto:Visto che l'importante del gamma non è il singolo punto ma la curva intera io la rileggerei ogni volta. (ma sono un masochista si sa)
Il Tamarro Volante ha detto:se sei fuori con lo 0 o il 100
agisci su luminosità o contrasto.
C'è un' errore di fondo, è impossibile essere fuori di gamma con lo 0-100Il Tamarro Volante ha detto:... se sei fuori con lo 0 o il 100
Danik ha detto:Abbasso il contrasto e aumento la luminosità.. cosa mi ritrovo? un'immagine "spenta" e nebbiosa. il contrasto misurato sarà 1:10
Ecco perchè, una volta regolato il gamma (testardamente) a 2.2, alcuni dicevano "Non mi piace, troppo scuro"![]()
Probabilmente "leggi" 1.8 in quanto un proiettore digitale a lampada tradizionale anche a 0 ire ha una luce residua.Il Tamarro Volante ha detto:si passa al gamma ed è con lo 0 a 1,8.
Danik ha detto:Luigi, è un caso estremoma che si presenta sui ns BWII che non hanno un cacchio di regolazioni. Comunque, in questo caso, ho sempre rinunciato al gamma...
| Spoiler: |
| kenson hai ragione, come ho dato ragione all' OTTIMO,l' ho detto che sono un sempliciotto e parlo come mangio. comunque la storia nasce guardando il grafico lineare di hfcr,si vedono in certi casi le linee del gamma sfuggire verso l'alto o il basso in maniera inequivocabile, in questi casi viene da dire che il gamma è fuori a 100. certo si potrà calcolare che a 100 IRE il gamma è 2,2, e a 95 IRE è 2,8 o 1,9. diminuendo o aumentando il contrasto certe volte ci si ritrova con il gamma a posto. tutto qua', è teoricamente opinabile in tutti i sensi, ma sopratutto |