MDL
Moderatore
Sabatino Pizzano ha detto:credo che non ci sia altro da aggiungere sulla faccenda
Quindi?
Edofede dovrebbe chiedere la chiusura del 3d?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Sabatino Pizzano ha detto:credo che non ci sia altro da aggiungere sulla faccenda
Tieni conto che i plasma sono posizioni sotto fonti di luce fortissime e nel 90% dei casi non sono posizionati nelle stenza oscura (ambiente ideali per un plasma)EdoFede ha detto:Occhio che nei centri commerciali difficilmente le tv vengono tarate, ma sono quasi sempre buttate li con le impostazioni di default (o quelle che "sparano" di più luce e colori), quindi può essere che ci siano queste differenze![]()
In linea generale, mi sembra molto strano che un plasma affoghi particolari sul nero rispetto ad un lcd/led, quindi direi che al 90% era una questione di settaggi.
Ciao,
Edo.
Non so se é questo il thread giusto per chiedere consigli, ci provo.
Distanza di visione circa 3 metri, locale living quasi sempre in penombra o con luci accese, mai buio totale. Nessuna fonte HD, almeno per il momento (salvo in futuro passare da DVD a BR). Programmi televisivi generici, al più qualche film. No gaming. Zero interesse per il 3D. Bud..........[CUT]