Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si una specie,a il problema è che non è disattivabileNon è che per sbaglio hai qualche modalità "Contrasto Automatico" attiva....?
E' difficile dire quale si comporti meglio. Se una clippa a 235 e l'altro clippa oltre, evidentemente la luce emessa non è proprio la stessa (anche se l'impostazione di contrasto è identica, ma essendo modalità diverse è naturale che si comportino diversamente l'una dall'altra).-nel pattern contrasto a parità di valori e di luce emessa dallo schermo una clippa poco sopra a 235(true cinema) e una va oltre (cinema)
-nel pattern scala di grigi nella barra a destra del black 16 (nera)una emette una gradazione di grigio (true cinema) l'altra va subito nel nero (cinema)
...quale si comporta meglio?