ABAP
Moderatore
Ti ho evidenziato le parti che sono in contrasto tra di loro e mancano di coerenza.mi sento rispondere che sono pretenzioso che sono poco corretto, che voglio risposte in tempi brevi ma chi l'ha mai detto scusa? mi piacerebbe solo che mi si rispondesse su tutte le domande se magari un utente già ti risponde per una cosa...
mi metti in bocca parole che francamente non credo di aver mai pronunciato (pretendere risposte puntuali veloci in tempi brevi tutte cose che non ho mai detto) ...
non sono stato offensivo nei confronti di nessuno ma educato, ho aspettato
Dici di non essere pretenzioso, ma solleciti gli altri perché rispondano a tutte le domande.
Potrebbero non averle lette tutte, potrebbe essergli sfuggito qualcosa, potrebbero aver risposto solo a quelle cui sapevano rispondere con certezza, poteva anche non andargli di rispondere a tutte, semplicemente.
C'è modo e modo di farlo notare.
Non sei mai stato offensivo?
La prima espressione tu come la chiami?...scusate c'è un cristo qualsiasi che mi risponda su come masterizzare AVCHD ???
....
insomma la guida non è molto chiara su cosa si debba fare. prima dice di aumentare la luminosità poi dice di diminuire
....
La seconda è semplicemente una critica non costruttiva, mossa a chi qua sopra ci ha passato ore e ore.
Si può fare e è ben accetta, ma in maniera diversa.
Idem come sopra, concetto magari giusto, modo sbagliato di evidenziarlo....io aumento la luminosità ma non era meglio scrivere aumentare la luminosità fino a quando non si vede la scritta btp passed??...
Un cimitero per chi? Per cosa? Per le tue specifiche esigenze forse? Hai visto per caso quanti messaggi posta al giorno Roby7108?...pero' scusa roby ma se tu rispondi dicendo che le guide sono ok perchè gentilmente non rispondi anche alle altre domande visto che ti trovi?hai fatto 30 fai 31... io ho pazienza ma quasi sempre fino ad ora è sempre stato un cimitero!
...
Non può essre che fatto 30.. abbia voglia semplicemente di scollegarsi?
Tu hai pazienza? Sicuro?
Perché da quanto sopra non mi sembrerebbe affatto.
Pensi siano parole che ti ho messo in bocca?
O forse le hai scritte tu?
Basta rileggere i propri messaggi con calma, prima di clickare Invia Risposta Rapida.magari dai post puo' sembrare che mi sia alterato ma niente di piu lontano dalla realtà si sa che quando si scrive non è come parlare faccia a faccia e non si capisce il tono con cui scrivi
Risparmierebbe tempo a te, tempo a noi dello staff, spazio alla discussione.
Magari prima di criticare, e rispondere, sarebbe il caso di autocriticare e, perché no, dare anche una letta al regolamento, che tra le altre cose invita espressamente a non replicare ai richiami dei mod nelle discussioni stesse, per non intasarle ulteriormente. C'è un'area apposita del forum per questo (discussioni aperte con lo Staff) oltre agli MP.
3 giorni di sospensione.