Ciao a tutti, posseggo un Samsung UE40C8000, avevo la versione 2004, ho fatto l'aggiornamento 3009.2 e purtroppo ho riscontrato problemi nelle immagini! E' vero che la qualità dei colori è nettamente migliorata con la nuova veriosne, ma perpepisco un leggero offuscamento delle immagini, soprattutto quando sono scure, cosa che prima con versione 2004 non succedeva???
E' possibile avere delle versioni precedenti del firmmware? NOn riesco a trovarle da nessuna parte, confido in qualche buon'anima che ha salvato le versioni precedenti!
Mi interesserebbe portare la TV al momento dell'acquisto, versione 2004.
Grazie a tutti, by Filippo
Purtroppo sono nuovo del Forum, non sapevo minimamente delle regole, comunque importanti per non riscrivere post inutili!
Ho seguito passo la procedura, volevo puntualizzare due cose, dalla TV bisogna esportare 2 file: 1° è la lista canali dal menù TV, 2° "Clone TV da USB" sempre nella chiavetta Fat32, tutto come da procedura.
L'intoppo della rete dipende anche dal PC, se appunto è disattivata la rete lan, quindi occhio alla rete.
Anche i comandi sulla schermata nera, se non vanno, fate copia/incolla sempre dalla procedura descritta all'inizio, il resto ha funzionato perfettamente, ripristinato alla versione 2004, migliore dell'ultima versione 3009.2.
Grazie a tutti..