Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mkuser ha detto:6...Adesso aprite win32diskimager.
...su DEVICE selezionate la vostra chiavetta Usb infine cliccate su WRITE. Attendete che il programma finisca di partizionare la chiavetta usb
In pratica il programma scrive 2 partizioni sulla chiavetta una in fat32 e l’altra in formato linux (windows può dirvi che deve correggere la chiavetta voi ignorate il messaggio) la partizione linux non sarà accessibile da windows ma questo non importa perchè occorre lavorare sulla partizione in fat 32....
8...Copiate questo file cosi come lo avete creato nella chiavetta usb (nella root)
Ora copiate i file che trovate all’interno della cartella Clone che dovrete avere sul pc (Punto 4) nella cartella /HotelMode presente sulla chiavetta usb.
Mkuser ha detto:Ciao Sipo ma la tua tv attualmente che Fw monta??? T-valdeuc??? e che versione?
per saperlo vai su menu contatatre samsung e su agg software oppure a tv spenta premi info menu mute power e e nel menu che ti compare trovi la versione e il tipo di fw.
prima devo sapere questo.
Allora...portando al 3008.3 nulla è cambiato.Mkuser ha detto:Allora puoi provare ad installare il 3008.3 allegato qui e vedere se cambia qualcosa altrimenti penso che devi modificare i settaggi del service menu quale Local Set devi inserire EU_italy su region PANEURO e su infolink country metti none per modificare questi settaggi devi prima attivare l'hotel mode premendo a tv accesa mute 119 enter settare su ON spegnere la tv premere info menu mute power andare su control hotel option e SELEZIONARE CLONE TV TO USB dopo i menu diventano da grigi a bianchi ed è possibile modificarli.
Mkuser ha detto:Ciao Sipo cosa intendi per la voce digitale?la tua tv è un c6000 e le ultime lettere? io su nazione ho italia e su plug e play ho ben 3 opzioni su sorgente canale solitamente mi compare analogico ma se premo enter e scorro il menu ho anche analogico e digitale come opzione di ricerca e solo digitale. ti riferisci a queste voci????
Ti posto gli screen degli step sia per la procedura pnp e poi quella del menu nazione:Mkuser ha detto:Continuo a non capire quale sia il problema... anche io posso selezionare la nazione solo per l'analogico. quando selezioni la nazione nel plug e play automaticamente la selezioni sia per il digitale che per l'analogico ma se poi vuoi cambiarla tramite il menu nazione ti permette di modificarla solo per l'analogico perchè per il digitale è gia settato eventualmente se cosi non ti va bene prova a settare local set su eu-only o eu-all se setti queste opzioni in teoria dovresti riavere la voce nel menu nazione ma se funziona tutto bene e sei riuscito ad italianizzare una tv import che ti importa una voce nel menu in più o in meno? è possibile che la voce sia stata disattivata dall'aggiornamento 3008.3. Fammi sapere se riesci a risolvere.