Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Benassi ha scritto:
non do giudizio visto che sono cecato e non sono ferrato..
ma ho due curiosità..
che vpr è ?
che film è il secondo screen che vorrei farlo pure io ?
saluti
Benassi ha scritto:
intendevo quella dell'occhio gigante![]()
lus ha scritto:
Pinta :
Dando per scontato che la tua macchina fotografica sia fedele nei colori , gladiator e' nitido quanto basta ma i colori sono leggermente desaturati , un po come quando su un tv color abbassi troppo la saturazione dei colori , ottimo interfacciamento con htpc sempre che tu non usi altre sorgenti
In conclusione andiamo abbastanza bene l'effetto 35mm del tritubo e' assai evidente anche nelle foto
Fidati te lo dice un imperituro digitalista ( sony hs20 )
alex_co_99 ha scritto:
Hai un pixel acceso ?????
Ale
mammabella ha scritto:
Si ma per "fortuna" solo sulla fotocamera. Comunche quelle foto vanno rifattenon fanno onore alle elettroniche che le hanno generate
![]()
Come avete impostato la fotocamera perche alcuni screeshots delle pagine precedenti sono davvero molto belli .
Stefano