• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Guerra di screenshots

Ciao a tutti

Benq 6200..ancora per poco
pc1910626qs.jpg

pc1910476hq.jpg

my.php

bligone ha scritto:
per qwerty, con cosa lo piloti ????

....con htpc

HW
athlon 3000+
512 ram
radeon 9600 256 ram
( barebone msi 400)

SW
Windows xp
servicve pack 2
theater tek
reclock
ffdshow (attivati unsharp e denoise 3d con resize utilizzo pc circa 60 %):p

cavo con connettori dorati j&bl vga-vga 10 mt

saluti

forse sono abituato col mio molto sfuocato ma mi sembrano troppo sharp

tutto quel dettaglio mi fa venire voglia di digitale e non é una bella cosa :)

lanzo ha scritto:
forse sono abituato col mio molto sfuocato ma mi sembrano troppo sharp

tutto quel dettaglio mi fa venire voglia di digitale e non é una bella cosa :)
l'ultima foto poi...scusami se te lo dico ma è inguardabile, metre le prime mi sono piaciute sulle ultime due e sull'ultima in particolare soprassiederei:)

ciao

igor

allora: le prime tre foto freddine (concordo) ma molto belle.

poi pian piano peggiorano: già la mamma col bambino mi piacciono meno... le ultime 3 sono scarse (l'ultima inguardabile), cosa hai combinato? ;)

salutoni

matteo

Non potete neanche immaginare come godo in questo momento!!!:D

Mi spiego

Fino al gigante del combattimento con la tigre ho postato le foto con le impostazioni che io preferisco e cioè saturazione media del colore unsharp a 22 e contrasto più basso di quanto invece, e quì arriva la goduria :D :D , dice sia giusto il mio amico Sandro (assieme al contrasto a manetta ed unshurp a palla):(

Fino ad oggi non sapevo come si postavano le immagini ma ora non vedo l'ora di likargli il forum per legger i risultati!!

Scusate se ho approfittato di voi ma ero in buona fede ;)

Saluti

Il fatto di vedere un altro vpr è veramente molto positivo,
tuttavia, mi rendo conto che se non si buona dimestichezza, si rischia di postare tutt'altra cosa rispetto a ciò che si vede...

Io sono riuscito a fare uno SS della convergenza del mio vpr che è buona, in cui si vede inspiegabilmente che è completamente sballata!

??????????

L'analisi delle foto mostra una eccessiva saturazione dei colori, in particolare occhio alle dominanti rossastre... l'incarnato mostra un equilibrio molto critico.

Ciao

Rino

Ultima modifica:
rinorho ha scritto:
Il fatto di vedere un altro vpr è veramente molto positivo,
tuttavia, mi rendo condo che se non si buona dimestichezza, si rischia di postare tutt'altra cosa rispetto a ciò che si vede...

Io sono riuscito a fare uno SS della convergenza del mio vpr che è buona, in cui si vede inspiegabilmente che è completamente sballata!

??????????

L'analisi delle foto mostra una eccessiva saturazione dei colori, in particolare occhio alle dominanti rossastre... l'incarnato mostra un equilibrio molto critico.

Ciao

Rino

Per la dominante rossa sono daccordissimo con te:( , all'epoca quando ho fatto le foto (circa 1 anno fa) non ci stavo ancora attento, però almeno gli oggetti sullo sfondo io li vedo:D .
Ho visto alcuni screen relativi a questa immagine in cui sembrava che dietro al tizio ci fosse un bel cielo di mezzanotte!!:p

pc1910553hf.jpg