Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bligone ha scritto:
per qwerty, con cosa lo piloti ????
greenhornet ha scritto:
belle immagini forse un pò troppo fredde.
greenhornet ha scritto:
belle immagini forse un pò troppo fredde.
l'ultima foto poi...scusami se te lo dico ma è inguardabile, metre le prime mi sono piaciute sulle ultime due e sull'ultima in particolare soprassiedereilanzo ha scritto:
forse sono abituato col mio molto sfuocato ma mi sembrano troppo sharp
tutto quel dettaglio mi fa venire voglia di digitale e non é una bella cosa![]()
lanzo ha scritto:
devi solo utilizzare ffdshow nel modo migliore
unsharp mollalo, trovi le migliori configurazioni su epiguren
lanzo ha scritto:
che tu sia perdonato mistificatore pagano
![]()
lanzo ha scritto:
che tu sia perdonato mistificatore pagano
![]()
rinorho ha scritto:
Il fatto di vedere un altro vpr è veramente molto positivo,
tuttavia, mi rendo condo che se non si buona dimestichezza, si rischia di postare tutt'altra cosa rispetto a ciò che si vede...
Io sono riuscito a fare uno SS della convergenza del mio vpr che è buona, in cui si vede inspiegabilmente che è completamente sballata!
??????????
L'analisi delle foto mostra una eccessiva saturazione dei colori, in particolare occhio alle dominanti rossastre... l'incarnato mostra un equilibrio molto critico.
Ciao
Rino