• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Guerra di screenshots

giapao ha scritto:
potrebbe essere utile per la lampada dei vpr digitali... se pedali vedi il film... altrimenti 0 lumen...

ciaoooooooooooo

Se non ricordo male è più un problema dei tubi.....che non vedi un tubo.

Alex

Rieccomi

Allora.... avevate ragione , un parametro della mia macchina fotografica sparava il blu alle stelle, ed ancora non sono riuscito a capirne il motivo, dal vivo quell'elmo e' assolutamente grigio.

ed ecco la dimostrazione

500gla1.jpg

Ma non basta ... vediamo un po' di particolari

500gla2.jpg

Questa per i crtisti

500gla3.jpg

L'ultima

500gla4.jpg

Re: Rieccomi

peppemar ha scritto:
Allora.... avevate ragione , un parametro della mia macchina fotografica sparava il blu alle stelle, ed ancora non sono riuscito a capirne il motivo, dal vivo quell'elmo e' assolutamente grigio.

belli veramente!!:D :D

non ce la fai a farli più chiari ?

X peppe:

Ora ci siamo con la colorimetria dell'elmo del gladiatore, ma non con gli incarnati... :D l'abbacchio di pasqua e' piu' chiaro!! :D :D

ciao

visto che sono in ferie volevo "scherzare" ;) un po' anche io ,
ma stò cavolo di "disco remoto" funziona quando vuole.....
meglio così tanto gli shoots fanno cag..re:p

kevinlomax ha scritto:
Da quanto emerge dagli screenshot(che son comunque puramente indicativi:o )i digitali han fatto buoni passi in avanti per quanto riguarda colori e contrasto.L'unica grande differenza (e non da poco!!)resta il livello del nero.sinceramente mi aspettavo molto peggio:D

p.s.adesso arriva un tritubista con un super screenshot e mi smentisce subito:D :D :D
Massimo.jpg

pannygla2.jpg

Chojin ha scritto:
Non riesco a vedere nulla io..

infatti non funziona, ora gli ho scritto per chiedere il motivo,
comunque dopo avere visto l'immagine in HD è meglio che ci diamo alla pesca....:rolleyes:

Re: Rieccomi

peppemar ha scritto: Allora.... avevate ragione , un parametro della mia macchina fotografica sparava il blu alle stelle, ed ancora non sono riuscito a capirne il motivo, dal vivo quell'elmo e' assolutamente grigio. ed ecco la dimostrazione

500gla1.jpg

500gla2.jpg

500gla3.jpg

500gla4.jpg
Mah! Direi che il livello del nero del Panny di Peppe non è poi così male ... per essere un digitale :D :D (aggiungerei ... per essere un LCD).

Saluti Francesco

Pur rimanendo nel distiunguo delle 3 importanti variabili: Proiettore, lettore, e fotocamera... le immagini di Peppe sono troppo "elettriche" per non dire "digitali". L'incarnato è out! Altro che abbacchio! L'elmo non è affatto blu. Certo il livello degli scuri è sorprendente, ma credo poco a questi tipi di miracoli...
Tutto qui.
Ciao, Rino