Mirko
New member
Marquee 8501umbyspritz ha scritto:
ma mirko che proiettore ha?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marquee 8501umbyspritz ha scritto:
ma mirko che proiettore ha?
Per scegliere quella foto ne ho fatte quattro, di solito uso il contrasto a 50% ma la foto risultava scura. Allora a seguire l'ho portata a 55,60,65,70. Solo dopo l'upload perchè cambia, ho scelto quella con 70%, quindi quella più chiara.ciuchino ha scritto:
Sei fuori concorso come l'HD![]()
![]()
Mirko ha scritto:
Per scegliere quella foto ne ho fatte quattro, di solito uso il cotrasto a 50% ma la foto risultava scura. Allora a seguire l'ho portata a 55,60,65,70. Solo dopo l'upload perchè cambia, ho scelto quella con 70%, quindi quella più chiara.
gian de bit ha scritto:
Lo vedi che la situazione cambia a seconda del monitor?? Io per esempio con il mio monitor CRT 17 Sony G220, con i settaggi di lumi e contrast a posto il vaso non lo vedo... devo alzare a 90 la luminosita', continuo col dire che alla fine ognuno di noi vedra' una "realta'" che e' falsificata da tutta una serie di fattori...
ciao
Mirko ha scritto:
Ahjaaa guai in vista per i pannini![]()
![]()
![]()
Guren ha scritto:
p.s. Mirko ma vuoi correggere l'aspect ratio ?![]()
Mirko ha scritto:
Ho allargato con l'edit di TT l'1:75:1 fino ai bordi e l'ho riportato a 1:75:1 anche con il verticale, non va bene? In effetti è allungato in foto.![]()
Mirko ha scritto:
Ho allargato con l'edit di TT l'1:75:1 fino ai bordi e l'ho riportato a 1:75:1 anche con il verticale, non va bene? In effetti è allungato in foto.![]()
Si ma TT in defout dava quel settaggio.Guren ha scritto:
ma il film non è in 2,35:1![]()
umbyspritz ha scritto:
azzolino il primo che risponde involontariamente ad una delle mie domande di 2 pagine fa!!
quindi il mio shot eccessivamente scuro potrebbe essere determinato dal troppo corto tempo di posa?era tipo a -0.5!
e sai da cosa possa essere causato anche il verde?i miei ss li trovi 3 pg indietro!!grazie