• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Guerra di screenshots

kevinlomax ha scritto:
nessuno con il tw200 puo' postare qualche immagine?sono curioso dato che son stato in dubbio su queste due macchine fino alla fine;)

Domani sarò a casa mia in Sicilia e avevo già pensato di fare qualche foto, sempre se il Prof. (mio cugino Carmelo) mi usa la gentilezza di prestarmi la sua 740 Ultra zoom :D .
Spero di postare al più presto ;) .

hal-9000 ha scritto:
Direi nettamente superirre la seconda!

Ci posti i tuo settaggi?

Saluti

Vado a memoria:contrasto +13 luminosità -6 nel menù avanzato mi sembra di aver aumentato la gamma alle basse luci ed aver tolto un po' di giallo perchè il mio filtro "colora" molto l'immagine.
Theatertek:luminosità 2 contrasto 79/80 ,con powerstrip mi sembra di aver aumentato un po' il gamma +0,98 Alla prossima accensione controllo meglio;) :D

Grazie!

Io nn ho il panny ma dovrey visionarlo al piu' presto e credo che per l'occasione vederlo tarato al max sia fondamentale!

PS.dove trovo a b.prezzo un Nd2?

Saluti

Re: confronto filtro nd2

kevinlomax ha scritto:

La Seconda con il filtro e le mie tarature.

Cosa ne pensate?

Bella bella :D

Potresti anche dire che tarature hai effettuato? Sia sul PC (se usi un PC per pilotare il Panny) che sul panny, io ho un TW10 e starei per acquistare un filtro ND2... Soprattutto nel mio caso noto che le scene scure sono troppo scure, poco dettagliate... Il filtro, da quello che vedo ti ha portato MOLTI miglioramenti... Anche nelle zone scure, ma penso anche perché hai aumentato la luminosità, giusto?

Potresti, se hai voglia, postare i setting degli screenshot con e senza ND2, please! :)

Saluti, Taz.

Re: Le due torri noooooo

peppemar ha scritto:
Non l'ho preso aspetto il supercofanetto e poi a livello video non mi pare eccelso.

Ciao

Confermo!!! Non e' il massimo a livello video, e invece che ne pensate di Kill Bill 1 ??? Ci sono dei passaggi niente male come qualita' video :eek: ;)

PS: ma come caspita si fa' a postare le foto in quel modo?? Scusate l'ignoranza... :D

Sono ammessi anche i DLPisti?? :D

ciao!

Re: Re: Le due torri noooooo

gian de bit ha scritto:
Confermo!!! Non e' il massimo a livello video, e invece che ne pensate di Kill Bill 1 ??? Ci sono dei passaggi niente male come qualita' video :eek: ;)

PS: ma come caspita si fa' a postare le foto in quel modo?? Scusate l'ignoranza... :D

Sono ammessi anche i DLPisti?? :D

ciao!

OK per kill bill

Le foto in quale modo scusa ??

Ciao