chicchibio ha scritto:
Caro Rino,
io non faccio nessuna crociata, non sono convinto di nulla nella vita meno che meno della superiorita' di un vpr lcd rispetto a un tritubo.
Diciamo che guardo con ottimismo al futuro e senza nessuna preclusione ideologica.
Il problema con te e' un altro e si e' gia' verificato in precedenza in altre discussioni:
con tutta franchezza, non mi piaci, non mi piace il tuo modo arrogante di porti, lo trovo offensivo e poco rispettoso degli altri.
Te ne esci con frasi del tipo "dove hai trovato il coraggio..." poi ti ripresenti con l'atteggiamento dell'offeso quando ti si risponde a tono.
Tutto qui ma il problema e' presto risolto, credo reciprocamente, per me non esisti, in futuro evitero' di commentare o rispondere alle tue provocazioni.
P.S. Stiamo ancora aspettando i tuoi SS allo stato dell'arte.
Non sono affatto offeso! Ripeto, mi ha gia replicato in maniera corretta e rispettosa peppemar... e non si capisce per quale motivo sei intervenuto.... e a difesa di cosa!
Rispondere con del "coraggioso" a chi ti ha dato, senza motivo, del "cecato", non mi sembra affatto un modo arrogante di porsi...
Rispondere solo per partito preso invece... è solo tipico di chi sostiene la sua personale crociata e basta.
Se non vuoi rispondere è solo perchè, evidentemente, hai esaurito gli argomenti pertinenti.
Ciao, Rino
Nulla di personale.