• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GT5

grazie per le risposte!

ON1TZUKA
ho fatto come mi hai detto in effetti mi ha rilevato le varie risoluzioni tra cui la 720p 3d e la 1080 3d...
ora è cambiata la risoluzione ed effetivamente si vede molto meglio!!!
forse prima avevo impostato male qualcosa...
non ancora provo se funziona il 3d purtroppo oggi nella pausa pranzo il mio "canuccio" non ha dato tregua!!!
ma stasera recupero!!!
cmq a primo impatto sto gioco mi piace da delle belle sensazioni di guida ed è divertente, tenendo conto ke sto appena al 5livello ed ho acquistato una macchina decente (audi tt 3.2 4x4)

ieri sera finalmente ho provato sto 3d con gt5 e per questo ringrazio gli utenti ON1TZUKA e momard che mi hanno aiutato...
mi aspettavo chissà cosa ma sono rimasto un pò deluso...
soprattutto perchè nella modalita patenti quando finisci una prova, subito dopo ti fa vedere la tua macchina accerchiata dai meccanici...vedevo doppi!!
è vero che ho lasciato tutte li impostazioni 3d di default comprese quelle del tv quindi credo che si possa migliorare...
ho visto che nelle opzioni 3d del gioco ci sono 2 voci:
parallasse che da quello che ho capito permette di aumentare l'effetto 3d, e convergenza che al contrario non ho capito a cosa serva...
qualcuno mi sa aiutare?
grazie

Ultima modifica:
Salve un consiglio: vorrei aquistare un Thrustmaster Ferrari GT Experience per gt5, me lo consigliate? puo essere considerato un volante o un giocattolo?
grazie

@ cirodts
... prima di comprare un volante, verifica sul sito di GT5 che sia compatibile al 100% col gioco (visto che ce ne sono pochi realmente compatibili)

... tutti i volanti sono "giocattoli" visto che si tratta di materiali plastici e dedicati alla console... gli unici volanti veri sono quelli delle auto ;)

... ci sono 5-6 volanti che sono compatibili al 100% mentre tutti gli altri devi scendere a compromessi col setup e con il cambio delle marce, quindi occhio a quello che compri ;)

Grazie, ho preso il volante e risponde bene è sensibile e preciso a soli 39.90, euro sono pienamente sodisfatto anche perche 300 euro per un logitech credo siano davvero eccessivi.
:D si certo i volanti veri sono in auto :D ma io intendevo i giocattoli quelli che non hanno il ritorno di forza al volante.

Per avere anche io tutti oro nella iC devo riuscire a completare ancora (oltre a Roma) quella del doppio tornante ad Indianapolis: un incubo!

Aiuto curva? Gli altri li avevo gia' disattivati e avevo anche provato varie combinazioni, ma aiuto curva mi manca... Provero'. Grazie :)

Non avendola mai provata ,e ne dubito che lo farò mai, non saprei risponderti! Per me la b-SPEC è una gran ca__ata, potevano risparmiarsela! Ho comprato postazione e volante per scendere in pista,non per guardare! ;)

P.s: avete notato che dopo l'ultimo aggiornamento di ieri e' venuto alla luce un altro bug?!:(
.....come quale?!?! .....vi do un aiutino: riguarda l'auto fantasma! :)

Ultima modifica:
ragazzi come ve la cavate con gli eventi stagionali?!
io mi sto chiudendo con le prove a tempo, soprattutto la prima!!il record per ora è 56.100 secondi!io utilizzando la stessa macchina che stanno usando tutti (è una concept car, non mi ricordo il nome)portandola a 200 cavalli (il massimo possibile) e a 800 kg (il minimo possibile) riesco a fare 57.900 che non è male...ma c'è qualcosa che non mi quadra!!ho visto il replay del record mondiale attuale e ho notato che questo qua ha la macchina incollata a terra e non stacca praticamente mai il gas in curve che buttano fuori se non deceleri un po!!ho messo gomme morbide,tolto tutti gli aiuti (come questo qua che è primo),cambiato i rapporti ma c'è una curva in particolare che utilizzando la sua stessa identica traiettoria mi butta fuori e mi costringe a togliere gas perdendo troppo tempo!!che posso modificare ancora per incollarla a terra?!ho provato tutto....

Scusate ragazzi una curiosità,per chi l'ha gia fatta,la gara endurance con le mazda cabrio(è la seconda gara)ma devo proprio girare 4 ore o c'è un trucco?