Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Uruz-7 ha detto:Secondo voi il collegamento via usb alla play si può cambiare tranquillamente con un cavo più lungo senza problemi?
Grazie!
capannelle ha detto:Ciao ragazzi sono un nuovo possessore di questo gioco.
Sto facendo delle corse a livello dilettante ma in una mi dice che per correre bisogna avere una macchina dell'anno 1969 o precedente. Dove la prendo?
La seconda cosa; Mi ricordo che su GT4 c'era la possibilità di provare le auto sui 400m o sui 1000m o la velocità massima. Qua si può fare la stessa cosa?
capannelle ha detto:per correre bisogna avere una macchina dell'anno 1969 o precedente. Dove la prendo?
capannelle ha detto:al massimo ne trovo 1 o 2.
Non so. Ci ho giocato ancora moooolto poco in quanto ero in attesa del volante... Ho fatto giusto la patente B e pochi eventi e poi ho fatto correre il mio pilota nella B-Spec per fare qualche soldo e non rovinarmi troppo il divertimento con il Pad... A breve (tempo permettendo), con il volante, inizierò a fare sul serio...capannelle ha detto:il fatto di provare le auto nei 400m, 1000m cosa mi dici