• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GT5

quindi puoi usare sia il cambio che le alette? stasera provo
poi mi spiegherai come cavolo hai fatto a prendere tutti ori nelle patenti, cheater? :D
 
cheater?!? naaaa, manico :cool:

comunque ora che mi ci fai pensare , nei forum, tutti dicono che la migliore impostazione per il G25 è quella del Driving force Pro (occhio non il GT, ma quello con i manici blu).Ora la provo, anche perchè a me resta molto scomodo dover tirare il freno a mano lasciando il volante.

A dopo
 
Ultima modifica:
confermo, la giusta configurazione è quella per il DRIVING FORCE PRO.
In questo modo ho potuto assegnare il freno a mano al pulsante rosso di sinistra sul volante e la retromarcia a quello destro (prima dovevo staccare la mano destra dal volante ed andare a premere questi due bottoni sul cambio lateraòe....scomodissimo!). Ora è tutto perfetto ;)
 
Ultima modifica:
avessi il tempo di prendere confidenza con la postazione!
ho dovuto prendere le prime due patenti con il pad :( , quasi tutti bronzi e qualche argento, dopo che mio figlio si e' addormentato ho provato con il volante e subito ho preso un oro e qualche argento, la differenza ovviamente e' abissale tra pad e volante, ho notato anche che sospensioni e gomme influiscono non poco sulla stabilita' della vettura ;)
 
Preso e giocato ieri. Gioco creato e pensato per singleplayer.

Online vetusto (le stanze online c erano 10 anni fa:eek: ) e totalmente senza uno scopo. Nessuna classifica, punteggio, rank...nulla di nulla.

Si sceglie una stanza a caso (senza neanche poter vedere le opzioni di gara ecc), ma solo il circuito e se c e o meno l antipattinamento (???bha):eek: e basta.

Va bene il for fun...ma questo online fa proprio ribrezzo. Peccato. Anche se si sapeva che il vero gioco sarebbe stato in singolo.
 
Io ho completato per ora solo la A e la B: tutti argenti più 8 ori. Come già detto trovo l'equilibrio tra una prova e l'altra abbastanza discutibile: in alcune oro al primo tentativo, in altre diversi tentativi per limare centesimi...
 
ora che farai la frenata dei 1000mt alla patente C, capirai che l'Oro è realmente molto difficile (ho impiegato 4-5 ore per ottenerlo.....ancora + snervante considerando che dopo un quarto d'ora ero risultato essere + lento di UN MILLESIMOOOOO dell'oro: 26"701; poi tutti tentativi vani fino a quando non l'ho ottenuto ;))
 
un po' di fortuna puo' capitare a chiunque :D , a parte gli scherzi, io ho fatto una faticaccia alla prima prova sullo sterrato in discesa, alla prima curva la vettura era totalmente incontrollabile.
 
Proprio quello che volevo dire: io la prova su sterrato l'ho passata al primo colpo facilefacile, ed ho guidato in maniera tutt'altro che efficace (sarà che ho preso il platino a Dirt2? :cool: :D)...
 
io ho fatto già una decina di sfide online (con un amico che mi abita a qualche Km) e ,imho, il gioco è perfetto! Mai uno scatto, sempre fluidissimo.
Poi, l'auricolare , è la vera ciliegina sulla torta (vuoi mettere a giocare senza sfottò Live?! :D).
Per me GT5 sarà un punto di riferimento per tutti i giochi di guida che usciranno da qui a 5-6 anni (quando uscirà GT6 :p ).
 
la mia idea e' di prendere gioco principalmente per onlinee e sfidare gli altri anche, perche' dopo un po che so giocare ed ho imparato e preso le patenti, sfidare sempre il computer mi annoia. Gia le facevo con gt4 le sfide , con ogniuno il propio monitor e connessione tra play3 (ovviamente con la 60gb ) e li si che mi divertivo ma, avevo letto che si potevano fare i campionati e assistere senza per forza partecipare alle gare di altri,non e' che si sblocca strada facendo anche il gioco onlinee ?
 
Top