• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GT5

ais001 ha detto:
... sarebbe da folli comprare un volante ora... a meno che i soldi non vi brucino in mano :asd:

lo diresti anche se ti capitasse un G25 (usato 3 volte) a 120 euro SPEDITO?! :Prrr: :yeah: :ciapet:
Tra l'altro il G25 è l'unico volante (se confrontato con il g27) che ha permesso,fin'ora, di poter giocare a GT Prologo con il cambio sequenziale (e levette dietro il volante)! Capirai benissimo che oscenità sarebbe guidare la F1 con il cambio ad h!!!




......non credo abbia fatto male ad acquistarlo :cool:
 
Ultima modifica:
sapete qualcosa sui prezzi di lancio e relative promozioni? Euronics faceva la promozione per la standard edition a 49.90 euro se si portava un gioco ps3 qualsiasi. Questo era previsto con gt5 in uscita ancora il 3 novembre. Sapete se anche per il 24 c'e' ancora questa possibilita'?
 
@ christians
... i volanti "ufficiali" sono quelli che hanno pagato di più per renderli ufficiali... tutti gli altri saranno resi compatibili al 100% altrimenti chi è che lo compra un volante che non è compatibile??? :asd:
 
@ bongrandrea79
... ho già preso in passato un volante per PSX ed uno PS2 (che ho tuttora da qualche parte nelle scatole ed al tempo si parlava di oltre 300mila lire cadauno), ho imparato che i volanti servono a niente per quello che mi riguarda... mi tengo il Pad o il volante "lite" che ho preso e stop... soldi e problemi risparmiati... anche perchè quando viene un amico che fai??? tu col volante e lui col pad, sarebbe utile avere 2 volanti allora no?! :asd:

... da qui a gennaio/febbraio sicuramente usciranno volanti più o meno utili/interessanti.... quindi il problema non è "ha fatto bene a prenderne comunque uno", il problema è che sicuramente uscirà prima o poi un volante dedicato e che magari costa pure meno... quindi c'è da capire se la "l'occasione" attuale è veramente un'occasione o è una 1/2 fregatura da qui a 6 mesi :asd:
 
Ultima modifica:
Per chi lo chiedeva, preciso che il GT ha anche il cambio sequenziale al volante ma anzichè avere le palette tipo G25/G27 ha due grossi pulsanti (come quelli del Driving Force EX). Che poi ne esca una nuova versione per ora non è dato di sapere ma mi stupirebbe visto che sul sito ufficiale non se ne parla e oltretutto i G27 ed i GT che fino a circa 2 mesi fa erano esauriti sono tornati disponibili ed anche alcuni rivenditori sono stati nuovamente riforniti.
 
... a me continua a piacere di più quello ferrari (prezzo a parte)... l'ho visto in un GameStop ed è carino... peccato che siano tutti fatti di plastica e che siano ingombranti da morire :asd:
 
ais001 ha detto:
ho imparato che i volanti servono a niente per quello che mi riguarda... mi tengo il Pad o il volante "lite" che ho preso e stop... soldi e problemi risparmiati... anche perchè quando viene un amico che fai??? tu col volante e lui col pad, sarebbe utile avere 2 volanti allora no?! :asd:
:asd:

servono a niente lo dici tu!
io,con IL volante (occhio che non ho scritto "con un volante") riesco ad essere piu' veloce di almeno 1 SECONDO A GIRO! Questo perche' ho molta piu' sensibilita' nella guida abbinta ad una maggiore precisione!

P.s: chi te lo dice ha avuto solo 15 volanti in passato (+ o meno ufficiali) e ,fidati, allo stato attuale non c'e' niente di neanche lontanamente paragonabile ai 2 volanti Logitech (mi riferisco SOLO ai g25 e g27), se non li hai mai provati (questi 2) non puoi capire quanta differenza c'e' rispetto agli altri volanti che vanno in giro!
Persino quello ufficiale Microsoft sembra un giochino di plastica se messo a confronto con i g25/27...a detta degli stessi possessori!
Se poi aggiungi il fatto che ho risparmiato c.ca 150 euro (ed altri 150 li ho risparmiati con l'acquisto del playseats) ,capirai che ho fatto bene....ma MOLTO BENE!
Se usciranno altri volanti APPOSITI per gt5 e' un altro discorso.Al momento non si puo' paragonare niente ai g25/27 (neanche TUTTI gli altri Logitech....che,ovviamente,ho provato.....TUTTI).
Lasciando stare l'esperienza di guida con il joypad che neanche fa testo per me (dato che gli amici,io,li sfido ONLINE e non a schermo condiviso....quindi a me 2 volanti proprio non servirebbero; a limite se proprio ci si deve sfidare dentro una casa o tutti con il joypad o ognuno porta il suo).

....tutto il resto e' noia amico mio!:O :read: :read:
 
Ultima modifica:
io invece amo l'online e sai perchè? Perchè prima di giocare in rete credevo di essere Imbattibile a GT; ora invece la
sfida si fa sempre intrigante ed agguerritissima (oltre al fatto che hai 10 sfidanti in qualsiasi momento della giornata.....)!
Credimi è tutt'altra sfida sfidare tutto il mondo!....molto + appassionante! :D
Pensa che ho da poco comprato Black ops e già so che offline non lo giochero' mai...semplicemente per il fatto che sto sempre in rete (appena posso accendere la play), è quello il vero divertimento:).

ais001 ha detto:
... ed allora vedi che ho ragione :asd:

Nooooneeee (:D)...non hai capito che io a GT gioco per il 99,99% delle volte da solo....quindi per me IL volante è indispensabile! ;)
...sennò come faccio ad avvicinarmi all'attuale world record: 1'28"5 ?
Ora come ora a Suzuka con la F1 sto sul 1'31'4 ....prima con il joypad MAI SCESO SOTTO L'1'32"8 .....ecco perchè ,imho, il joypad è limitativo per giocare ad un capolavoro del genere! :)
 
Ultima modifica:
... io invece gioco praticamente niente visto che ho smesso di giocare con GT1 e RìdgeRacer, GT2 e GT5P li ho presi solo per sfizio e per fare qualche giretto delle piste con le auto sbloccate e stop... dopo una certa età meglio dedicarsi a cose più utili (anche perchè io correvo in pista col Challenge che è molto meglio del giochetto online se permetti ;) ).
... il giochetto, per quanto bello e reale possa essere, va bene per divertirsi con gli amici e stop secondo me :D

P.S. tranqui, si era già intuito da come scrivi che te sei un GTfan sfigatato... non serve sottolinearlo ;)
 
Ultima modifica:
bongrandrea79 ha detto:
Al momento non si puo' paragonare niente ai g25/27 (neanche TUTTI gli altri Logitech....che,ovviamente,ho provato.....TUTTI).
Volevo solo puntualizzare una cosa: il GT non è il vecchio Pro (che immagino tu abbia provato), ma è il primo volante uscito dopo il G25 e dal quale ha preso alcune caratteristiche come ad esempio la motorizzazione per il ritorno di forza e la rotazione di 900 gradi... Almeno in termini di risposta e di precisione il GT ed il G25 (non il G27 che è uscito dopo) sono praticamente identici; cambia ovviamente gran parte della dotazione e della realizzazione (pelle e metallo anzichè plastica, pedale della frizione, cambio ad H, pedali più robusti e sensibili etc.) che dovrebbe giustificare l'enorme differenza di prezzo. La personalizzazione del GT per GT5 (a parte l'aspetto estetico del logo illuminato...) è legata ai 2 pulsanti più rotella che servono (e funziona!) per cambiare in gara diversi parametri legati alla frenata, all'antipattinamento e altro (senza volersi spacciare per piloti di F1 è una funzione comoda anche solo per evitare di dover uscire al menu per cambiare il settaggio e poi dover far ripartire la gara per provare).
Ciao
 
... esteticamente, sarà ormai la consuetudine di vederlo in giro, mi piace di più il GT... il G27 è bello ma non so perchè non mi ispira :mbe:

... forse per il fatto che il GT assomiglia di più ad un vecchio volante reale di auto e quella rotella ricorda tanto il manettino delle Ferrari... il G27 mi ricorda tanto quello della Nissan :asd:


... comunque c'è pure il "ATOMIC LAMBORGHINI" che non sembrerebbero niente male. Cioè di volanti attualmente ce ne sono parecchi di belli esteticamente, il problema sarà vedere dopo una bella recensione, quali saranno realmente sfruttabili e quali andranno per la maggiore. Sicuramente GT5 è un buon traino per le vendite di questi prodotti :D
 
Ultima modifica:
Credo che i vari produttori non abbiamo mai venduto tanti volanti come quelli che hanno venduto negli ultimi due mesi solo per l'attesa di 'sto benedetto gioco. Figurati quando finalmente sara' sugli scaffali...
 
Gente, non so se era già successo ed io non me ne ero accorto, ma su sky è appena passata la pubblicità di GT5 !! e se stavolta uscisse davvero?
 
Ultima modifica:
... online ci sono molti siti che iniziano a parlare dei pro e contro... molti dicono che le modalità dei trofei non sono così difficili come si sperava :mbe:
 
Ragazzi Gt5 e pes o fifa, a seconda dei gusti, serve solo a passare massimo un oretta di tempo, se ci sono gli amici (fisici) ancora meglio oltre a giocare si fanno anche 4 risate e un bicchiere di ...qualunque cosa :)

Certo io ho 45 anni e il fatto che giochi ancora è già tanto
Infatti non riesco più a giocare con metal gear solid, resident evil ecc ecc, con ps one li portavo a termine adesso non riesco nemmeno ad iniziare, quando è uscito metal gear solid 4 l'ho comprato perchè ero un fan di questo gioco, praticamente l'ho svenduto senza giocarci.
Che dite sarà la vecchiaia :cry: :p
 
... stessa situazione... io direi che siamo solo cresciuti e vediamo le cose da un diverso punto di vista, cioè quello per cui realmente sono :asd:
 
Vi seguo a ruota "vecchietti" visto che sono a quota 36, ed anch'io con la maggior parte dei titoli "moderni" mi scoccio facilmente, troppo frenetici, ma Gt5....penso sia il top per Noi, alla fine sono MACCHINE!:D
Tornando in argomento invece, debbo segnalare che già qualche impressione NEGATIVA è saltata fuori da sto gioco, come era da immaginarselo tutta sta perfezione era il solito specchietto per le allodole :mad:
Persino differenze con F1 2010 nel circuito di Montecarlo, il quale a sentir molti è nettamente inferiore come realizzazione: insomma che schifo! Dopo 5 anni, tutto perfetto, gioco incredibile, siamo pronti già da mo...ed invece ci si ritrova l'ennesimo prodotto finito a metà, visto che le produzione spingono a metterlo sullo scaffale ( te credo 5 anni...) più di metà auto senza visuale interna ( si sapeva) ma tutt'ora la ritengo una cosa SCANDALOSA, alcuni circuiti rifiniti "allegramente" ......
Alla fine lo prenderò/prenderemo ...tanto non è ci siano molti concorrenti sulla pS3.
By
 
Mi aggrego anch'io come 45enne :D e la penso come voi esattamente,però stò GT5 almeno vorrei vederlo se riesce a farmi stare qualche oretta davanti alla PS3(sempre se mio figlio mi lascia :D ahahahahahah).
 
scorpio6511 ha detto:
..quando è uscito metal gear solid 4 l'ho comprato perchè ero un fan di questo gioco, praticamente l'ho svenduto senza giocarci.
Che dite sarà la vecchiaia :cry: :p
No, assolutamente!!
Diciamo che oggi la complessità dei giochi è superiore a quella dei titoli per ps1.
Li si iniziava a sperimentare e con la tecnologìa di adesso quel genio di Kojima, per esempio, realizza trame e sistemi di gioco più consoni alle sue fanta-idee, tutto quì.
Comunque da vecchio fan della serie hai fatto male a non giocarti il 4, rimedia all'accaduto e non te ne pentirai!!:D
P.s Mi scuso per l'OT
 
Top