ais001 ha detto:
ho imparato che i volanti servono a niente per quello che mi riguarda... mi tengo il Pad o il volante "lite" che ho preso e stop... soldi e problemi risparmiati... anche perchè quando viene un amico che fai??? tu col volante e lui col pad, sarebbe utile avere 2 volanti allora no?! :asd:
:asd:
servono a niente lo dici tu!
io,con IL volante (occhio che non ho scritto "con un volante") riesco ad essere piu' veloce di almeno 1 SECONDO A GIRO! Questo perche' ho molta piu' sensibilita' nella guida abbinta ad una maggiore precisione!
P.s: chi te lo dice ha avuto solo 15 volanti in passato (+ o meno ufficiali) e ,fidati, allo stato attuale non c'e' niente di neanche lontanamente paragonabile ai 2 volanti Logitech (mi riferisco SOLO ai g25 e g27), se non li hai mai provati (questi 2) non puoi capire quanta differenza c'e' rispetto agli altri volanti che vanno in giro!
Persino quello ufficiale Microsoft sembra un giochino di plastica se messo a confronto con i g25/27...a detta degli stessi possessori!
Se poi aggiungi il fatto che ho risparmiato c.ca 150 euro (ed altri 150 li ho risparmiati con l'acquisto del playseats) ,capirai che ho fatto bene....ma MOLTO BENE!
Se usciranno altri volanti APPOSITI per gt5 e' un altro discorso.Al momento non si puo' paragonare niente ai g25/27 (neanche TUTTI gli altri Logitech....che,ovviamente,ho provato.....TUTTI).
Lasciando stare l'esperienza di guida con il joypad che neanche fa testo per me (dato che gli amici,io,li sfido ONLINE e non a schermo condiviso....quindi a me 2 volanti proprio non servirebbero; a limite se proprio ci si deve sfidare dentro una casa o tutti con il joypad o ognuno porta il suo).
....tutto il resto e' noia amico mio!:O :read: :read: