• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GT5

Inizio a leggere le prime "mini recensioni" o meglio impressioni sul gioco, per la rete: male proprio.
Aspetto una recensione vera...perchè anche da qualche foto di utenti "veri" la differenza delle auto standar e premium è abissale, i danni auto sono ridicoli e con continuo effetto flipper, e i danni meccanici...ci sono?:rolleyes:
Mio dio che presa per i fondelli ....dopo più di 5 anni.
By

P.S.
Ovvio che lo prederò lo stesso...però mi aspettavo la PErfezione, tipo che viene giù dalle nuvole una mano e dice : ecco il GIOCO "uomo"!!!:cool:
 
Non voglio essere cattivo ma La serie GT non è mai stata la perfezione in quanto a tipo di fisica, guidabilità ecc.ecc. È sempre stata la perfezione per quel che riguardava la possibilità del tuning delle macchine e per l'incredibile quantità di macchine stesse! I danni non sono mai stati la loro priorità, loro vogliono una quantità esorbitante di macchine che siano al meglio delle possibilità grafiche delle macchina su cui girano, una possibilità di tuning infinita, una perfetta collocazione in un perfetto mondo virtuale ma la ricerca della guida perfetta quella a mio avviso non c'è mai stata! L'effetto flipper nella serie di GT non mi pare che sia mai venuto meno! Badate bene che l'ho già ordinato ma sapevo già ciò a cui sarei andato incontro

ciao

igor
 
... il gioco perfetto non esiste.... ci si deve accontentare di quello che "ci passano" e prenderlo per quello che è: un gioco coi suoi pregi ed i suoi difetti (belli o brutti che siano :asd: )
 
Ricky72 ha detto:
No, assolutamente!!
Diciamo che oggi la complessità dei giochi è superiore a quella dei titoli per ps1.
Con questa frase ,mi dovrei offendere, ma non lo faccio, poichè sicuramente non volevi dire che sono tarato per i giochi di ps1 .........."spero" :D
 
ais001 ha detto:
... comunque c'è pure il "ATOMIC LAMBORGHINI" che non sembrerebbero niente male.
E' proprio uno di quelli che sto tenendo maggiormente d'occhio ;)
Chissà com'è in realtà :confused:
ais001 ha detto:
Cioè di volanti attualmente ce ne sono parecchi di belli esteticamente, il problema sarà vedere dopo una bella recensione, quali saranno realmente sfruttabili
Appunto...a me non interessa avere il volante ufficiale o quello più sponsorizzato: ciò che penso sia rilevante è che il volante sia realmente efficace e che assicuri un esperienza decente...that's all ;)
 
Scusate il mio intervento. Partecipo ad un altra sezione di questo forum, ma in quanto prossimo acquirente di GT5 al day one, mi sento di dire la mia.
Quando siamo davanti a qualunque cosa, non c'è miglior giudice di se stessi. Se vi fate influenzare da foto e recensioni di altri utenti, non sarete mai obiettivi nel giudicare un titolo. E la cosa mi sembra molto infantile.
Mi ricordo il processo che venne fatto a Need For Speed Shift: decisi di non ascoltare niente e nessuno e di comprarlo ugualmente. Il risultato è stato che con quel gioco mi sono stradivertito.
Quindi, prima di dare giudizi affrettati, e prima ancora di stare dietro a quegli che voi chiamate "esperti", giudicate con i vostri occhi.
E' vero che 5anni di sviluppo sono tanti, è vero che GT5 è sempre stato il punto di riferimento in termini di simulazione di guida, è vero che sopra questo gioco è stata fatta una massa pubblicitaria e mediatica degna della CocaCola, è vero tutto..pero andiamo cauti nei commenti. Vedo soggetti che gia usano il termine DELUSIONE, senza ancora avere in mano il gioco.
A questi soggetti consiglio di essere meno pecore e piu pastori.. (in simpatia è!! che nessuno si offenda!!) ;)
 
Eccomi, anche io sono un vecchietto di 39 anni, li ho giocati tutti i GT dalla Ps1 in poi, e un pò imbarazzato, non vedo l'ora di prenderlo in settimana. In effetti con tutti gli altri giochi moderni mi stufo subito, anche se sto attento spesso butto i soldi, invece con GT è diverso. Spero inoltre che l'imbarazzo non mi freni dal comprare anche un Logitech DFGT :)
 
GT5 non può mancare in casa di un "vecchio" videogiocatore
Non vedo l'ora di averlo tra le mani e di giocarci di nascosto a mio figlio :D
Altrimenti la predica di non giocare per studiare va a farsi benedire :p
 
Ragazzi, secondo il mio modestissimo parere questo sarà (tecnicamente parlando) il miglior gioco mai creato in assoluto nella storia dei giochi elettronici. Non c'è storia con la concorrenza... questo gioco non và discusso, và comprato e basta :)
 
Su un forum di videogame,
ci sono dei ragazzi che ce l'hanno (comprato in negozio fisico) e ci giocano già da stamattina (di Torino e Roma) :eek:
 
flavio58 ha detto:
Ragazzi, secondo il mio modestissimo parere questo sarà (tecnicamente parlando) il miglior gioco mai creato in assoluto nella storia dei giochi elettronici. Non c'è storia con la concorrenza... questo gioco non và discusso, và comprato e basta :)

Mi dispiace, ma invece, come ho scritto appena sopra, gente che ha giocato anche ai titoli precedenti (e che è già in possesso del 5°) comunica che ci sono diverse imperfezioni e cose buttate lì.....come se avessero avuto poco tempo a disposizione....comparto audio, su molto vetture deludente, per non parlare dei danni alle automobili...vabbè!!!
Va bene prenderlo perchè sono ormai 2 secoli che lo si attende, ma non c'è proprio da gridare al miracolo...ANZI :muro:
 
Top