• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GT5

@ais001

Speriamo che escano ulteriori circuiti, specialmente quelli presenti anche in GT4 (El Capitan, Apricot Hill, Paris, Hong Kong,...), anche come DLC

se avro i giochi prima del day one,la faro piu che volentieri una mini rece.
non so quando consegneranno fisicamente le copie.

ho parlato ora con l agente di sony e mi ha gia detto che probabilmente i prodotti verranno consegnati il 24 stesso.nemmeno il giorno prima. :(

Io sono alla ricerca di un logitech gt force o g27 ma non li trovo da nessuna parte (centri commerciali e negozi di vg), sembrano introvabili!
L'unico è il mw dove forse e dico forse sotto Natale potrebbero arrivare....

luca210 ha detto:
Io sono alla ricerca di un logitech gt force o g27 ...
Occhio che pare ci siano piccoli problemi di compatibilità nelle marce a pomello, se non ho capito male...io ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno....;)
By

Non penso ci siano alternative oltre ai Buon logitech, io lascerei perdere altre marche a parte la Fanatec, ma addirittura più costosa e "forse" con problemi maggiori.
Logitech Driving Force GT secondo me li vale tutti.

Per chi vuole buone nuove, finalmente iniziano a girare prime "recensioni" forse casalinghe o forse no, comunque installazione di 6,4gb in 40 minuti, quindi gioco rinviato di un giorno: lo giocherete il dì seguente!:D
Una bella cosa , non proprio come Fm3 della xbox, ma simile, è la variazione in "soli" tre parametri fissi mettendo in pausa il gioco della visuale interna in :standard, stretto e più stretto! Ottima cosa direi!

Finalmente audio migliorato, soprattutto rispetto al prologue, e ottimi effetti anche sorround per chi ha l'impiatone completo.:D

Insomma ragassi/ nonni ...il gioco ESISTE!!
By

... a natale usciranno i bundle del gioco + volante.... non muore nessuno se aspetti le offerte eh?!

... se invece hai fretta e ti bruciano i soldi in mano allora prenditi quello da 300€ così vai sul sicuro :asd:

Ciao a tutti voi ve ne intendete di schermi tv? devo comprare uno schermo su mw online da 40/42 pollici max 800 euro mi sapete indirizzare su quale scegliere??? vorrei tanto prenderlo per la settimana di uscita di gt5!!!

Scusate,
ma il Logitech GT Force, da quello che ho capito, non dovrebbe avere il cambio sequenziale al volante ma solo la cloche del cambio.

Un volante (decente, non il top dell'eccellenza ;) ) al prezzo del succitato (80-90 €), ma con cambio sequenziale + pedaliera esiste???

:sperem:

Vins_ ha detto:
Un volante (decente, non il top dell'eccellenza ;) ) al prezzo del succitato (80-90 €), ma con cambio sequenziale + pedaliera esiste???

Il Fanatec 911 Carrera, costa un po' di più ma ha:

- cambio sequenziale al volante
- cambio sequenziale e a sei marce in posizione tradizionale
- pedaliera con frizione.

Ora, devi valutare se per te 159 euro + spedizione sono troppo fuori budget.

Secondo me il consiglio di aspettare le offerte in bundle è saggia
Sicuramente qualcosa si risparmierà e non ci saranno problemi di incompatibilità (forse)

... lo sanno anche i sassi che devono mettere in vendita i nuovi volanti (e la nuova versione della console) e fare le offerte dei bundle per vendere... sarebbe da folli comprare un volante ora... a meno che i soldi non vi brucino in mano :asd:

... per GT5P (2008) l'ideale era indicato il "Driving Force GT", per GT5 ci sarà sicuramente un nuovo modello per far vendere e fare la gara a chi lo compra prima... infatti alla Logy manca un "G27" col cambio sequenziale all'elenco... quindi... :asd:

Ultima modifica:
... comunque vi faccio presente che M.it ha in parte recensito GT5 ;)
-> http://multiplayer.it/articoli/73822-gran-turismo-5-gt-5-scaldate-i-motori.html

... link per vedere le quasi 400 foto del gioco, setup, auto ed altre robette:
-> http://multiplayer.it/immagini/gran-turismo-5-per-ps3/330726/

... da notare che nella recensione scrivono:
"Sony non poteva rinunciare a presentare una demo tridimensionale di uno dei suoi titoli più importanti per promuovere i suoi nuovi televisori 3D di prossima uscita. La demo è esattamente la stessa delle postazioni con volante e gira su una normalissima PlayStation 3 dotata di firmware apposito in uscita più avanti nell'anno in corso per rendere compatibile l'uscita video con il nuovo formato video per le tre dimensioni..."

PRO:
- Fisica molto migliorata
- Tecnicamente incredibile
- Tanta varietà

CONTRO:
- Intelligenza artificiale degli avversari
- Realismo dei danni

.... resta fedele a GT1 e GT2 praticamente :asd:

Ultima modifica:
ais001 ha detto:
per GT5 ci sarà sicuramente un nuovo modello per far vendere e fare la gara a chi lo compra prima... infatti alla Logy manca un "G27" col cambio sequenziale all'elenco... quindi... :asd:

Resta comunque il fatto che non sarà supportato ufficialmente, visto che i volanti ufficiali di GT5 sono DFP e DFGT, almeno stando agli screenshot disponibili.